Calciomercato Inter, arriva il colpo gratis dall’Arsenal

Colpo gratis dall’Arsenal, l’Inter fa sul serio e vuole l’accelerata. La rivelazione dall’estero in merito al nuovo centravanti del club nerazzurro, Beppe Marotta è pronto a rivoluzionare l’attacco di Inzaghi.

Calciomercato Inter, colpo a zero dall’Arsenal

L’Inter ha intenzione di rinnovare il proprio attacco e occhio a quello che è il colpo per il reparto offensivo.

Sono diversi i giocatori attualmente in scadenza, che non hanno trovato ancora il rinnovo e che probabilmente non lo faranno, a causa di alcuni compromesso che non accettano con i club di appartenenza. Tra questi, da monitorare è la situazione interna all’Arsenal.

Lacazette è infatti un obiettivo di calciomercato per l’Inter. Stando alle ultime news che rimbalzano anche dall’estero, Marotta potrebbe mettere le mani su Lacazette, a parametro zero all’Inter nella prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Lacazette gratis: il colpo

Alexandre Lacazette è a caccia di una nuova esperienza e l’Inter fa al caso suo. Il punto della situazione, in casa Inter, lo fanno i colleghi di Fichajes.com. Stando a quanto riportato dalle ultime di calciomercato, proprio dei nerazzurri, Lacazette potrebbe arrivare in Italia e all’Inter nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Lacazette, occasione per la big di Serie A: c’è l’annuncio di Arteta

Il calciatore francese ha 30 anni e il suo arrivo all’Inter darebbe una ventata d’aria fresca e di esperienza, da affiancare a quella di Dzeko, che però ha un’età più avanzata. L’alternanza con Lacazette farebbe ancora meglio al bosniaco che, fino ad ora, non ha fatto rimpiangere Lukaku. Lacazette arriverebbe gratis all’Inter, con i nerazzurri che dovranno convincere solo lui e sull’ingaggio, senza passare dall’Arsenal.

Calciomercato Roma Lacazette
Calciomercato Lacazette: ecco chi lo compra! (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lacazette ad un passo, sorpresa per tutti

Ultime Inter, Lacazette e Dzeko: è l’alternativa

Non ha ancora convinto a pieni voti Correa, ma nel ruolo di centravanti, “alla Dzeko”, l’Inter è leggermente scoperta. Il “Tucu” in realtà è il sostituto di Lautaro assieme a Sanchez e, pertanto, c’è bisogno di risolvere la questione sul vice-Dzeko.

Lacazette, per l’Inter, rappresenta forse anche qualcosa in più di un semplice sostituto. A fine stagione i nerazzurri potrebbero prenderlo a zero, stando a quelle che sono le ultime news sul mercato dell’Inter, ritrovandosi in rosa un centravanti affidabilissimo e per giunta a titolo gratuito, causa svincolo dai Gunners.

Calciomercato Lacazette atletico madrid
Calciomercato Inter Lacazette (getty Images)
Impostazioni privacy