Futuro Donnarumma: Raiola mette il PSG in ginocchio

Gianluigi Donnarumma si sta prendendo pian piano il PSG. Il portiere italiano anche ieri sera è stato protagonista in Champions League, parando il rigore ad André Silva. Ma il suo futuro potrebbe già cambiare la prossima estate.

Futuro Donnarumma: Raiola mette in ginocchio il PSG

Gianluigi Donnarumma e il PSG si diranno addio in estate? La certezza ancora non c’è ma molto dipenderà da cosa intende fare il club parigino con il dualisimo con Keylor Navas. Il portiere italiano non ha paura del “duello” e la sua titolarità non sembra essere in discussione per il futuro.

Con calma e tanto lavoro, Donnarumma si sta prendendo il PSG ma dovrà anche valutare quale sarà la soluzione migliore per lui.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Barcellona è tornato alla carica per Gianluigi Donnarumma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Donnarumma
Calciomercato Donnarumma (LaPresse)

Calciomercato, Donnarumma al Barcellona: paga ter Stegen

Gianluigi Donnarumma potrebbe diventare il nuovo portiere del Barcellona. Il numero 1 della Nazionale italiana sta vivendo con disinvoltura il dualismo con Navas ma avere la certezza del posto da titolare potrebbe essere la mossa giusta per la sua crescita.

Secondo quanto rifeirto da El Gol Digital, il Barcellona vuole Donnarumma e per farlo è pronto a sacrificare Marc-André ter Stegen.

Il portiere tedesco piace molto al Bayern Monaco che sta valutando il successore di Manuel Neuer. Il Barcellona chiede 55-60 milioni di euro per ter Stegen, soldi con cui poi busserà alla porta del PSG per prendere Donnarumma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Donnarumma: Raiola tenta la mossa

Donnarumma
Donnarumma (LaPresse)

Donnarumma al Barcellona: Juventus beffata

Il futuro di Donnarumma riguarda da vicino anche la Juventus. I bianconeri non hanno mai nascosto l’interesse per l’ex portiere del Milan e le difficoltà al PSG avevano spinto Agnelli a pensare nuovamente al suo innesto. Ma il Barcellona sembra voler fare sul serio per iniziare a ricostruire l’ossatura del club dopo l’addio di Messi. Il futuro di Donnarumma è tutto da scrivere ma non sembra alla Juventus: neanche la prossima estate si farà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, quale futuro per Donnarumma? 

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (LaPresse)
Impostazioni privacy