Serie A: il presidente ha venduto la società, è UFFICIALE

Il calciomercato è alle porte e un cambio di proprietà può cambiare i piani per il meglio. Perché nuovi investitori sono arrivati in Serie A e hanno comprato il club.

Serie A: il presidente ha venduto la società

Arrivano notizie importanti in Serie A con un’altra cessione di un club storico. Perché dopo il grande caos di questi ultimi mesi arriva ora il messaggio del presidente che con l’ufficialità svela tutto. Il Genoa di Preziosi ha ceduto ed è finito nelle mani di 777 Partners. Pronto un cambio immediato già da parte del club ligure in vista dei prossimi mesi. Il Genoa ha ufficialmente ceduto al Fondo 777 Partners dopo 18 anni sotto la guida di Enrico Preziosi. Una notizia annunciata con anticipo dai colleghi di Tmw che ha poi dato conferma con un annuncio. Ora Alberto Zangrillo sarà il nuovo presidente del Genoa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Genoa cessione società
Genoa cessione società (Getty Images)

Cessione Genoa a 777 Partners, il patrimonio

Il fondatore di 777 Partners Josh Wander ha preso il Genoa ha consegnato ad Alberto Zangrillo il ruolo di presidente. Josh era già presente nei giorni scorsi alla presentazione ufficiale del nuovo allenatore Shevchenko. Intanto, è arrivato in queste ore il primo messaggio sui social di Alberto Zangrillo ai tifosi del Genoa: “È la stella che vogliam. E’ per questo che lottiam”, che richiama il celebre coro dalla tifoseria rossoblu. Intanto, il Genoa ora sogna in grande con 777 Partners che vanta un patrimonio di 3 miliardi di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa: esonero ufficiale per Ballardini

genoa società
genoa società

Calciomercato Genoa: pronti grandi acquisti

Genoa acquistato da 777 Partners per circa 150 milioni di euro e ora si sogna in grande. Perché con l’arrivo di Shevchenko sono arrivate le parole dell’allenatore che ha annunciato le promesse che ha avuto per approdare a Genoa. In arrivo nel mercato di Gennaio tanti investimenti importanti già per il Genoa che ora fa sognare i propri tifosi e vuole provare anche ad andare oltre la semplice salvezza che deve essere un obiettivo obbligatorio (almeno) di stagione con il cambio proprietà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Genoa: colpo Shevchenko

Milan Shevchenko
Shevchenko genoa
Impostazioni privacy