Shevchenko nuovo allenatore del Genoa: annuncio SKY

Ultimissime notizie di calciomercato con l’annuncio bomba di Sky per il ritorno in Serie A di Andriy Shevchenko. L’ex ct dell’Ucraina è pronto a ripartire come allenatore in Italia.

Shevchenko nuovo allenatore del Genoa: annuncio SKY

Shevchenko in Serie A, arriva l’annuncio di Sky. Le ultime notizie di mercato riguardo quanto sta accadendo in queste ore. Perchè a sorpresa torna in Serie A Shevchenko come allenatore e firmerà col Genoa al posto di Ballardini. Notizia cerca di Gianluca Di Marzio di Sky Sport, siamo ai dettagli. Pronto un contratto biennale per l’ex stella del Milan che allenerà in Serie A per la sua prima volta in carriera e lo farà con il Genoa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Shevchenko
Shevchenko genoa

Shevchenko dall’Ucraina al Genoa

Dopo l’esperienza in Ucraina Shevchenko riparte dal Genoa al posto di Ballardini. Decisiva la mancata vittoria con l’Empoli. La società ha preso la decisione ormai di affidare la panchina del Genoa a Shevchenko come nuovo allenatore per sostituire Ballardini. Dopo 5 anni di esperienza da commissario tecnico dell’Ucraina ha lasciato lo scorso agosto dopo aver portato fino ai quarti di finale la propria Nazionali agli Europei 2021 vinti dall’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa: tensione e rabbia Ballardini

Roman Yaremchuk milan
Shevchenko (Getty Images)

Shevchenko ritorna per fare la storia in Serie A

Dopo aver fatto la storia da calciatore col Milan Shevchenko è pronto a tornare per fare la storia da allenatore con il Genoa. Ormai ci siamo, è solo questione di ore per il ritorno di Shevchenko in Serie A che firmerà con il Genoa. Tanti anni in Itali per l’ex calciatore dal 1999 al 2006 con la maglia del Milan con cui ha vinto tanto, più un’altra piccola parentesi dal 2008 al 2009 in prestito dal Chelsea sempre al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa: Pirlo per Ballardini

ultime milan shevchenko
Kakà e Shevchenko (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy