Nuovo allenatore Genoa: ritorna in Serie A, è UFFICIALE

Le ultimissime sulla scelta del Genoa per il nuovo allenatore e l’esonero di Ballardini. C’è la notizia ufficiale che spiazza tutti in Italia. Perché il club è pronto a ripartire da una scelta già fatta in passata in Italia.

Nuovo allenatore Genoa: ritorna in Serie A, è UFFICIALE

In passato è stato in Serie A e ora ritorna sulla panchina del Genoa che esonera Ballardini e dà la notizia ufficiale. Perché il club ligure è pronto a lavorare con lui con il tecnico. Shevchenko sarà il nuovo allenatore del Genoa dopo l’esonero di Ballardini. Il club ha scelto l’ex ct dell’Ucraina per la panchina. Perché la situazione è delicata a Genova e la nuova proprietà ha ambizioni importanti in vista del futuro e delle scelte che saranno fatte anche sul mercato. La società punta a dare uno stile di gioco che possa far divertire anche i tifosi e Sheva con l’Ucriana ci riusciva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

shevchenko genoa
shevchenko genoa

Genoa, Ballardini esonerato c’è Shevchenko

Arrivano notizie sempre più certe per quel che sarà il nuovo allenatore del Genoa Shevchenko dopo l’esonero di Ballardini. La notizia ufficiale è arrivata in queste ore con il comunicato del Genoa che ha ringraziato quello che ormai è l’ex allenatore. 9 punti in 12 giornate non bastano a salvare Ballardini e sulla panchina del Genoa ora arriva Shevchenko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa: sostituto Ballardini

Genoa Ballardini esonerato
Genoa Ballardini esonerato

Genoa: il contratto di Shevchenko

Il Genoa crede fortemente di Shevchenko tanto che il club è pronto a blindarlo. Perché dopo l’ufficialità dell’esonero di Ballardini arriverà presto quella di Shevchenko. Pronto un lungo contratto fino al 2024 per l’ex stella del Milan che dopo 5 anni sulla panchina dell’Ucraina dove ha ottenuto grandi risultati è pronto alla sua prima esperienza in un club. Shevchenko inizierà in Serie A dove è stato benissimo e lo fare col Genoa. Pronto un triennale da 2 milioni di euro a stagione per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa: rabbia e tensione Ballardini

Milan Shevchenko
Shevchenko genoa
Impostazioni privacy