Calciomercato Napoli: colpo dalla Sampdoria

Calciomercato Napoli Augello
Calciomercato Napoli Augello (Getty Images)

Il Napoli di Luciano Spalletti nel calciomercato invernale potrebbe prendere pedine importanti. Il futuro di alcuni azzurri è in bilico, tra mancati rinnovi e offerte dai top club europei. Ma ci saranno anche colpi in entrata di spessore.

Calciomercato Napoli, colpo dalla Sampdoria

Il calciomercato del Napoli è tra i più attivi della Serie A. Giuntoli è al lavoro per avere un quadro sicuro sulle mosse che deve mettere in atto il club per continuare ad essere competitivo.

Anche il prossimo inverno il Napoli opererà sul mercato seguendo il suo schema: un ingresso corrisponderà ad un’uscita. Non saranno fatti sforzi importanti, a meno di cessioni illustri.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli si è messo sulle tracce di Tommaso Augello. Il laterale della Samporia stuzzica molto le idee dei partenopei e a gennaio potrebbero provare a portarlo in Campania.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Augello
Calciomercato Napoli Augello (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Augello a gennaio: le ultime

Il Napoli segue Tommaso Augello per il mercato di gennaio. Il terzino della Sampdoria sta disputando una buona stagione e anche lo scorso anno si è espresso su ottimi ritmi. Gli azzurri cercano un nuovo terzino sinistro e vorrebbero provare a portare l’esterno italiano alla corte di Spalletti.

Secondo quanto riferisce sampnews24.com, Spalletti ha scelto Aguello come alternativa a Mario Rui per la difesa del Napoli. Il classe ’94 ha dimostrato di poter essere una buona arma sulla fascia sinistra e gli azzurri stanno pensando al suo mancino per completare la rosa.

Il difetto del Napoli in difesa (con Ghoulam non ancora al 100% e sempre in dubbio) potrebbe essere risolto con il terzino della Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: addio agli azzurri, va alla Juventus

Calciomercato Sampdoria
Augello Napoli (Getty Images)

Ultime news Napoli: il prezzo di Augello

Il Napoli segue Augello per gennaio. Il difensore ha il contratto in scadenza nel 2025 e la Sampdoria chiede almeno 10 milioni per la sua cessione. Gli azzurri valutano il suo acquisto ma potrebbero optare per un’offerta in prestito con opzione di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: arriva Icardi in estate?

Augello
Augello Napoli (Getty Images)