Calciomercato, la Juventus tenta la beffa al Napoli: c’è l’offerta

Beffa della Juventus per uno dei top del Napoli, nell’undici di Luciano Spalletti. Il calciomercato si infiamma e sarebbe pronta l’offerta per il gioiello azzurro.

Calciomercato Juventus, beffa al Napoli: c’è l’offerta

La Juventus tenta di beffare il Napoli sul calciomercato, stando a quelle che sono le ultime in casa bianconera. Occhio a quello che succede, perché la situazione in azzurro non è delle migliori.

I bianconeri hanno da risolvere una particolare situazione all’interno del proprio club e, con il giocatore azzurro, potrebbero andare a riparare alcune defezioni vissute in questa stagione da Max Allegri. E infatti, occhio alle ipotesi future, perché alcune situazioni contrattuali potrebbero non convincere più il talento del Napoli a restare in azzurro.

Ci sarebbe stata un’offerta di contratto per il rinnovo al Napoli, per Alex Meret, come rivelato dal collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira. Un futuro che non è del tutto certo in azzurro, con il portiere che si starebbe prendendo un po’ di tempo per capire gli scenari possibili, per il suo domani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Meret resta nel mirino: la situazione

Alex Meret ha perso completamente il posto da titolare al Napoli e occhio alla suggestione Juventus, per il calciomercato. Stando a quelle che sono state le ultime sul mercato, proprio sul portiere della Nazionale, la Juve ha fatto più di qualche riflessione, di recente. Dopo un avvio non ottimo di Szczesny, l’idea di ripartire da un profilo importante e molto interessante per il presente e il futuro, stuzzica la dirigenza bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Meret: “Un po’ di continuità non farebbe male”

Ma nel frattempo il Napoli vuole blindare Meret con il rinnovo, proprio per evitare scenari futuri diversi, con la cessione imminente. Al contempo, Meret non ha chiaro ancora il ruolo all’interno del Napoli, chiedendo più spazio a Luciano Spalletti che sta preferendo Ospina in questo primo scorcio di stagione.

calciomercato meret napoli
Calciomercato Juventus Meret (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: incontro con Raiola a Torino, sta andando a firmare

Juventus, i dettagli del rinnovo di Meret

La Juve cerca Meret per il suo calciomercato, ma il Napoli ha pronto il rinnovo. Rinnovo che Meret ancora non firma, ma i dettagli sono stati svelati dell’offerta avanzata dagli azzurri: fino al 2026, ma senza la promessa di essere un titolare sin da subito. C’è Ospina, Meret deve chiarire prima il suo ruolo, poi si procederà.

Calcimercato napoli meret Atalanta Ospina
David Ospina e Alex Meret (Getty Images)
Impostazioni privacy