Calciomercato Juventus, Trezeguet porta l’attaccante in bianconero

La Juventus ha iniziato a programmare il futuro e le possibili mosse di mercato. I bianconeri a gennaio potrebbero già iniziare a rivoluzionare la rosa con colpi di spessore elevatissimo in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus, colpaccio in attacco: lo porta Trezeguet

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, soprattutto per quanto riguarda la ricerca alla prima punta. I bianconeri non hanno sostituito degnamente Cristiano Ronaldo e a gennaio potrebbero optare per un nuovo acquisto.

La dirigenza bianconera ha messo nel mirino diversi nomi di grandissimo livello e poi avvierà le trattative. Potrebbero esserci incredibili colpi di scena in vista del futuro.

Uno degli obiettivi di mercato è Julian Alvarez del River Plate. L’attaccante del River Plate sta stupendo tutto il mondo e di lui ne ha parlato benissimo, in ottica Juve, anche David Trezeguet.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Julian Alvarez
Juventus Julian Alvarez

Calciomercato Juventus, Trezeguet: “Alvarez perfetto per i bianconeri”

La Juventus ha messo nel mirino Julian Alvarez. L’attaccante argentino sta collezionando numeri strepitosi con il River Plate e il suo futuro potrebbe essere in Serie A. Ci sono anche diversi top club europei interessati ma la Juve intende anticipare tutti.

In un’intervista a Super Mitre Sport, David Trezeguet ha “spinto” Julian Alvarez alla Juventus. L’ex bomber bianconero, oggi candidato alla vicepresidenza del club argentino, è certo che Alvarez possa fare benissimo alla Juve.

“Il River Plate chiede 20 milioni per Alvarez? La Juventus non è spaventata da una cifra simile, per Julian sarebbe la cosa migliore andare in Europa a metà stagione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: anche altre big su Alvarez

Alvarez Milan
Alvarez Juventus (LaPresse)

Ultime news Juve: futuro Alvarez, parla il presidente del River Plate

Il vicepresidente del River Plate, Jorge Brito, ha parlato del futuro di Julian Alvarez. Ecco le sue parole ai microfoni di Olé.

“L’obiettivo è parlare con il suo agente e trovare un accordo affinché Julián possa restare. È giovane, è cresciuto molto, il mondo parla di lui e l’anno prossimo c’è il Mondiale. Secondo noi non è ancora arrivato il momento di salutarlo”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve: il Chelsea vuole il bianconero

Julián Álvarez
Julián Álvarez
Impostazioni privacy