Calciomercato: Juve e Napoli li vendono al Chelsea

Il calciomercato della Juventus può risevare sorprese incredibili. I bianconeri hanno già deciso come muoversi nelle prossime finestra di trasferimento e potrebbero esserci delle cessioni illustri. Alcuni big potrebbero cambiare maglia e provare nuove esperienze.

Calciomercato: la Juventus lo vende al Chelsea

Il futuro della Juventus passa dal mercato. Federico Cherubini e Massimiliano Allegri stanno stilando la lista dei possibili nuovi innesti e cessioni. Ma i bianconeri tengono anche d’occhio le situazioni riguardanti i rinnovi e il futuro dei calciatori in rosa.

La Juventus non vuole farsi trovare impreparata sul calciomercato. Per la prossima stagione stanno valutando diverse opzioni per migliorare la rosa di Allegri. Ma prima potrebbero esserci delle cessioni illustri.

Secono le ultime notizie di mercato, la Juventus potrebbe cedere Matthijs de Ligt al Chelsea. Il difensore olandese non è felicissimo in bianconero e ha deciso di provare una nuova esperienza lontano dalla Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, de Ligt al Chelse: le ultime

Il Chelsea potrebbe mettere le mani su de Ligt nel prossimo mercato. Il difensore della Juve piace particolarmente a Tuchel che andrebbe dritto su di lui per dargli un ruolo centrale nella difesa campione d’Europa.

Secondo quanto riferisce Marca, infatti, il Chelsea sta spingendo sull’acceleratore per avere de Ligt.

In estate, i Blues incontreranno Mino Raiola e proveranno a portare l’olandese a Londra. Alla Juventus de Ligt sembra essere rimasto sul livello dei tempi dell’Ajax mentre il suo potenziale è molto più elevato. Il Chelsea potrebbe essere la soluzione giusta per un campione come de Ligt.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro de Ligt: le ultime

De Ligt
De Ligt

Ultime news: il Chelsea vuole anche Insigne, il Napoli trema

Il Chelsea fa spesa in Serie A: oltre de Ligt piace anche Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli è in scadenza di contratto e molto lontano dal rinnovo. Nel suo futuro potrebbe esserci la grande opportunità di andare in Premier League e sta valutando con attenzione le possibili mosse di fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Insigne: futuro ancora da stabilire

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Insigne (LaPresse)
Impostazioni privacy