Calciomercato: Julian Alvarez in Serie A, c’è l’annuncio

Dopo diverse dichiarazioni arriva l’annuncio del club direttamente interessato che sta portando Julian Alvarez in Serie A. Il dirigente si è esposto in maniera netta e fa sognare i tifosi.

Calciomercato: Julian Alvarez in Serie A, c’è l’annuncio

Julian Alvarez è pronto per giocare in Serie A. Il talento del River Plate ha attirato l’interesse di diverse squadre, ma adesso si fa avanti la società che è pronta a chiudere il suo acquisto subito per gennaio. Perché c’è una squadra che può approfittare del proprio direttore tecnico, si tratta della Fiorentina con Nicolas Burdisso che può acquistare Julian Alvarez. Il club viola pensa al giovane calciatore in caso di un addio di Vlahovic già a gennaio. Riguardo l’affare si è esposto in maniera netta l’agente di mercato Lorenzo de Santis rivelando che già a gennaio con il giusto investimento la Fiorentina potrebbe portarselo a casa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Julián Álvarez
Julián Álvarez

Calciomercato Fiorentina: Burdisso porta Julian Alvarez

Infatti, la società viola potrebbe approfittare proprio dell’argentino Burdisso e i suoi buoni rapporti con il River Plate per portare e completare il trasferimento di Julian Alvarez alla Fiorentina. Sul giovane bomber del River Plate va registrato anche l’interesse di Milan, Inter, Aston Villa e Bayer Leverkusen con cui dovrà fare i conti la Fiorentina, che però ha un buon progetto per convincere il calciatore. In più se dovesse partire Vlahovic anche una somma di denaro notevole. I tifosi della Fiorentina già sognano il colpo Julian Alvarez per affidarsi ad un nuovo beniamino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina Spezia: sintesi

Julian Alvarez
Julian Alvarez (Getty Images)

Calciomercato: Julian Alvarez tra Inter e Milan

Su Julian Alvarez non c’è soltanto la Fiorentina ma anche altre big come Milan e Inter. Il calciatore piace tanto in Serie A che potrebbe essere proprio la sua prossima destinazione. Sul talento argentino resta vivo l’interesse di squadre importanti anche in Premier League e in Liga spagnola. Alla fine però con i giusti tempi Julian Alvarez potrebbe firmare con la Fiorentina per il dopo Vlahovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: annuncio di Italiano

Julian Alvarez milan inter
Julian Alvarez Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy