Calciomercato, Nandez nella big di Serie A: si chiude per gennaio

Si può chiudere il colpo Nandez per gennaio, è il colpo di calciomercato per una big di Serie A. Il calciatore uruguaiano sarebbe pronto, stando a quelle che sono le ultime di mercato, ad una nuova sfida in una big d’Italia.

Calciomercato, colpo Nandez: si chiude per gennaio

Stare in cima alla classifica è l’obiettivo di uno dei top club italiani e, pertanto, toccherà piazzare un colpo importante a gennaio. Il calciomercato si infiamma attorno al nome di Nahitan Nandez, gioiello del Cagliari che potrebbe salutare proprio nel mercato invernale.

C’è una big e ci sono diversi club che restano molto attenti proprio sull’ex Boca Juniors, a causa della situazione vissuta a Cagliari, con i sardi che non riescono a risalire in classifica.

Nandez, che ha voglia di ambire a grandi cose, continua a faticare con il Cagliari, senza riuscire ad allontanare la zona retrocessione. L’Inter, per il suo calciomercato, ha come obiettivo numero uno proprio Nahitan Nandez. Il giocatore andrebbe ad arricchire il centrocampo dell’Inter, così da dare maggiori soluzioni a Simone Inzaghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, colpo Nandez: le cifre

Seguito già nel mercato estivo, Nandez resta un obiettivo dell’Inter. Stando alle ultime di calciomercato infatti, Nandez potrebbe arrivare già a gennaio in nerazzurro. Lo rivelano i colleghi di FC Inter News, con un interesse mai svanito proprio per il centrocampista che, per caratteristiche, riesce a risultare molto duttile per la causa Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’annuncio: Nandez in una big a gennaio

Per arrivare a Nandez, l’Inter si spingerà all’incirca sui 20 milioni, senza sbilanciarsi oltre. È l’intenzione di Marotta che vedrebbe in Nandez anche il ruolo di esterno a tutta corsia, che Inzaghi cerca come ulteriore alternativa a Darmian, Dumfries e Dimarco, con Perisic sempre più lontano dai nerazzurri, per il futuro.

Nahitan Nandez
Nahitan Nandez (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva il colpo gratis dall’Arsenal

Ultime Inter, l’arrivo di Nandez dipende da Vecino

Vecino potrebbe lasciare l’Inter, dipenderà dalla sua cessione, l’eventuale acquisto legato a Nandez. Dagli ultimi rumors di mercato, risulta infatti che l’Inter potrebbe proporre uno scambio proprio con il Cagliari, per ammorbidire le richieste economiche su Nandez, mettendo sul tavolo lo stesso Vecino che, nel frattempo, continua a piacere anche al Napoli.

Calciomercato Roma Nandez
Calciomercato Inter Nandez (Getty Images)
Impostazioni privacy