Calciomercato, annuncio UFFICIALE: Nandez in una big a gennaio

Incredibile colpo per una big in Italia, che ne approfitta di quella che è la situazione al Cagliari, per Nahitan Nandez. Il giocatore uruguaiano finirà la sua avventura in Sardegna, proprio a gennaio.

Calciomercato, Nandez venduto a gennaio: l’annuncio

È stato annunciato l’addio di Nahitan Nandez dal Cagliari, nel prossimo calciomercato. Il club sardo è costretto, a quanto pare, a cedere uno dei propri pezzi migliori, a causa di obiettivi europei che continuano non arrivare.

Partito con le alte ambizioni, il progetto di Giulini non è stato destinato alla crescita, vivendo sempre situazioni di più bassi che alti, finendo nella bagarre per la salvezza, anche quest’anno. E allora, calciatori come Nandez, sarebbero pronti al passaggio in una big.

Ad annunciare l’addio al Cagliari di Nahitan Nandez è Pablo Bentancur, agente proprio del giocatore. Le sue parole ai colleghi di CalcioNapoli24, in diretta e nel corso della trasmissione Calcio Napoli 24 Live.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli, Nandez a gennaio: le parole dell’agente

“Sarei molto felice di vedere Nandez al Napoli”. È la parola di Pablo Bentancur, agente proprio del calciatore, che rivela tutto sull’ipotesi di Nandez in azzurro, ma in particolar modo della cessione che arriverà, a questo punto, quasi sicuramente nel mese di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: bomba Insigne, in Premier a gennaio con uno scambio

“Giulini ha fatto una promessa, sia a me che al calciatore, di fare in modo di trovare una soluzione per gennaio, vendendolo. Nandez ha bisogno di vincere qualcosa, vuole giocare la Champions League, il presidente lo sa e ci ha dato la sua parola”.

Nandez
Calciomercato Napoli Nandez (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Spalletti: “Ecco chi ci manca”

Mercato Napoli, colpo Nandez: l’agente apre alla possibilità

Apre alla possibilità di vedere Nandez al Napoli nella prossima finestra di calciomercato, il suo agente. E ne parla così: “Ci sono due o tre squadre che cercano Nandez e non nascondo che c’è anche il Napoli. Io sarei felice di vederlo in maglia azzurra, assolutamente sì. Colloqui con Giuntoli? Lui è uno che lo cerca da sempre, ma è più una questione economica, rispetto alla voglia di prenderlo”.

Nahitan Nandez
Calciomercato Napoli Nandez (Getty Images)
Impostazioni privacy