Calciomercato: Harry Kane sta firmando, Conte gli dice addio

Arrivano le notizie di calciomercato con il trasferimento di Harry Kane che lascia il Tottenham già a gennaio. Tantissime squadre cercano un bomber nella prossima sessione invernale.

Calciomercato: Harry Kane sta firmando l’addio

Tanti club in cerca di una punta a stagione in corso e in particolare molte squadre sono interessate ad acquistare Harry Kane ma sembra ormai definito il trasferimento alla prossima squadra del bomber e simbolo della Nazionale inglese di Southgate. Perché su Kane c’è il forte interesse del Manchester City pronto a chiudere il trasferimento. Già la scorsa estate Guardiola aveva pronti oltre 100 milioni per potarlo in rosa e a gennaio sembra che si stia già definendo la trattativa tra cessioni e acquisti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato kane tottenham
calciomercato kane tottenham

Harry Kane al Manchester City: Conte accetta la cessione

Il Manchester City per acquistare Kane venderà Sterling e non solo. Perché molti giocatori dei Citizens hanno la valigia pronta già per la stagione in corso e come svelato dal Daily Mail, il Manchester City prepara un nuovo assalto per Harry Kane a gennaio. Inoltre, arrivano sempre più maggiori conferme sulla trattativa, con il Manchester City che per prendere Kane avrebbe già anche l’ok di Antonio Conte che al Tottenham non lo ritiene un intoccabile. Guardiola è pronto a mettere le mani su quello che sarà il suo nuovo bomber dopo l’addio di Aguero e la mancata esplosione di Juan Jesus, anche lui sul piede di partenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Andy Carroll firma

calciomercato harry kane tottenham
calciomercato harry kane tottenham

Kane trascina la Nazionale inglese

Intanto, dopo la delusione a Euro 2022, Harry Kane trascina l’Inghilterra ai Mondiali 2022 in Qatar. Il calciatore e capitano della Nazionale inglese scende in campo in queste ore contro il San Marino per confermare il primo posto del Girone e l’accesso diretto ai Mondiali. Inoltre, Kane è stato il capocannoniere dell’Inghilterra della fase a gironi. Ora per Harry Kane si sta per aprire una nuova avventura con il Manchester City sempre in Premier League con l’addio al Tottenham che sembra ormai inevitabile anche dopo l’arrivo di Antonio Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ritiro dal calcio: annuncio del calciatore

Harry Kane
Harry Kane (Getty Images)
Impostazioni privacy