Calciomercato, il bomber in Serie A: è UFFICIALE, era svincolato

Ultimissime notizie di calciomercato con l’annuncio ufficiale con un comunicato da parte del club. Colpo a sorpresa, con la società che fa esaltare i tifosi per l’arrivo del colosso in attacco, è un bomber inglese.

Calciomercato, il bomber in Serie A: l’annuncio

E’ stato l’attaccante più costoso d’Inghilterra in passato e ora arriva l’annuncio ufficiale per ripartire da una nuova ed emozionante avventura. Perché c’è il comunicato del club che ha svelato l’acquisto di Andy Carroll che da svincolato firma con il Reading. Dopo essere stato mandato via dal Newcastle con cui era cresciuto, a 32 anni arriva una nuova squadra con Andy Carroll che firma con il Reading sempre in Inghilterra, ma facendo un passo indietro. Perché non giocherà più in Premier League lo storico attaccante inglese. In questi mesi è stato anche accostato alla Serie A più volte Andy Carroll ma riparte dal Reading.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato andy carroll
calciomercato andy carroll

Calciomercato, Andy Carroll al Reading: è ufficiale

Da svincolato ha avuto diversi sondaggi per il trasferimento ma Carroll ha firmato con il Reading che in queste ore ha comunicato il suo ingaggio. L’ex bomber di West Ham e Liverpool aveva lasciato il Newcastle (un ritorno per lui) in modo deludente con un solo gol in 43 presenze negli ultimi due anni. Ora però si rilancia in Championship e firma con il Reading fino al 2022 Andy Carroll, salta ancora la possibilità di finire in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Mazzarri: Liverani in città

Calciomercato Cagliari Carrol
Calciomercato Cagliari Carroll (Getty Images)

La carriera di Andy Carroll, era vicino alla Serie A

Andy Carroll è stato molto vicino alla Serie A in questi mesi con il Cagliari che ha pensato a lui da svincolato in un momento d’emergenza in attacco. In passato anche, tra Napoli, Roma e altre voci di mercato ha avuto diverse occasioni per approdare nel campionato italiano. Alla fine però Andy Carroll è stato scelto e ha scelto anche l’Inghilterra, dove ha costruito la sua carriera. Perché cresciuto nel Newcastle dove ha anche giocato per diversi anni in Premier League, ha avuto poi l’occasione Liverpool e dopo un anno comunque positivo è andato al West Ham dove ha giocato per 7 anni. Poi il ritorno deludente al Newcastle fino a diventare svincolato, ora riparte a quasi 33 anni dal Reading Andy Carroll, in Championship e con sempre lo stesso obiettivo, quello di tornare a fare tanti gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Andy Carroll

Calciomercato Cagliari Carrol
Calciomercato, Andy Carroll in Serie A (Getty Images)
Impostazioni privacy