Calciomercato, è UFFICIALE il nuovo allenatore, tifosi in rivolta

Arriva il comunicato ufficiale da parte della società. Cambio di allenatore a sorpresa con il tecnico che va via e viene rimpiazzato subito. C’è l’ufficialità sul sito del club con la presentazione.

Calciomercato, è UFFICIALE il nuovo allenatore, tifosi in rivolta

E’ in arrivo anche già la presentazione ufficiale dopo il comunicato del club. Ancora un cambio di panchina importante con la notizia che fa scalpore. Perché in queste ultime ore si è completato il passaggio di Steven Gerrard che ha lasciato i Rangers per firmare con l’Aston Villa che ha pagato la clausola. Dopo l’esonero di Dean Smith l’Aston Villa ha scelto e preso Gerrard ‘rubandolo’ dai Rangers Glasgow pagando la clausola di 4 milioni di euro. La scelta di Steven Gerrard di lasciare i Rangers con l’Aston Villa non è piaciuta ai tifosi. Perché il club scozzese si trova al primo posto in classifica ed è stato abbandonato così da Gerrard che ora può essere rimpiazzato ai Rangers anche da Gattuso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

gattuso rangers
gattuso rangers

Gerrard nuovo allenatore dell’Aston Villa, c’è Gattuso per i Rangers

Steven Gerrard è diventato l’allenatore dell’Aston Villa ufficialmente con il comunicato del club inglese in queste ore. Una scelta che ha fatto molto discutere in Scozia dove i Rangers sono al primo posto del campionato e si stanno giocando il passaggio del turno alla fase ad eliminazione diretta d’Europa League. Il nuovo allenatore già non vede l’ora di giocare da ex l’11 dicembre ad Anfield Liverpool-Aston Villa. Intanto, chi può prendere il posto di Gerrard ai Rangers come sostituto è Gattuso che è svincolato. L’allenatore italiano già ha lavorato in Scozia e proprio con il club di Glasgow.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gerrard via dai Rangers

Stiven Gerrard
Steven Gerrard aston villa

Calciomercato: Gattuso tra Rangers e Spartak Mosca

Gattuso può tornare ai Rangers al posto di Gerrard e farlo da allenatore. Perché è proprio grazie ad un anno da giovane ai Rangers che Gattuso ha lanciato la sua carriera (nel 1997-98 collezionando 34 presenze e segnando 3 gol). Ora Gattuso può diventare il nuovo allenatore dei Rangers e farsi colpire da questa affascinante sfida in un campionato che ha sfide esaltanti come il Derby di Glasgow e giocarsi l’Europa League. Su Gattuso c’è anche lo Spartak Mosca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Newcastle, decisione presa: ecco il nuovo allenatore

Cagliari Gattuso
Gattuso rangers spartak mosca cagliari (LaPresse)
Impostazioni privacy