Altro esonero: in panchina arriva Gerrard a sorpresa

Sarà Stiven Gerrard il nuovo allenatore. Secondo le ultime notizie di mercato, l’ex centrocampista del Liverpool sarebbe ad un passo da un nuovo club

Esonero ad un passo: in panchina arriva Gerrard a sorpresa

Dopo Shevchenko, un altro protagonista della clamorosa doppia finale di Istanbul e Atene sta per approdare su una panchina di uno dei massimi campionato al Mondo.

Steven Gerrard, infatti, sarebbe la prima scelta dell’Aston Villa. Steven Gerrard ha iniziato la sua carriera di allenatore con un lavoro impeccabile ai Rangers in Scozia.

L’ex centrocampista del Liverpool non solo ha vinto il campionato, ma il modo in cui lo ha fatto ha lasciato tutti a bocca aperta.

Gerrard ha messo in campo i Rangers facendoli gioca in modo favoloso e non perdendo una partita in questa stagione. Per tale motivo, come riportato da Fichajes.net, il suo approdo in Premier League sembra solo una questione di settimane.

L’Aston Villa ha recentemente licenziato il suo allenatore Dean Smith, che non ha convinto a pieno il consiglio di amministrazione, e ora cerca un nuovo tecnico. Uno dei candidati per mantenere il posto è Gerrard, che ha già dimostrato in panchina tutto il suo valore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Newcastle, ipotesi Gerrard come nuovo allenatore (Getty Images)

 

Aston Villa: arriva Gerrard? Le ultime

Il nome di Stiven Gerrard, storico capitano del Liverpool, è legato indissolubilmente ai Reds. Tuttavia oggi sulla panchina del club siede Klopp.  Prima di arrivare in una big come il Liverpool, Gerrard potrebbe fare esperienza e l’Aston Villa potrebbe essere un’opzione molto interessante.

Tuttavia, Gerrard in questo momento non sarebbe l’unico nome. Il direttore sportivo Johan Lange avrebbe contattato anche Kasper Hjulmand, l’allenatore della Danimarca. Occhio anche ai nomi come Paulo Fonseca e Lucein Favre.

Stiven Gerrard
Stiven Gerrard

Aston Villa: l’alternativa italiana a Gerrard

Attenzione per la panchina dell’Aston Villa anche al nome di Rino Gattuso. L’ex allenatore del Napoli potrebbe approdare in Premier League. Anche Gattuso è seguito dal club inglese così come l’altro protagonista di Milan-Liverpool.

LEGGI: Newcastle, decisione presa: ecco il nuovo allenatore

Calciomercato, Gattuso newcastle
Calciomercato, Gattuso tottenham (Getty Images)
Impostazioni privacy