Cagliari: svolta in panchina, il nuovo allenatore è già in città

Novità importanti in casa Cagliari sul futuro legato a Mazzarri e il possibile sostituto in panchina. Perché c’è una notizia molto significativa da La Gazzetta dello Sport riguardo quanto sta accadendo.

Cagliari: svolta in panchina, il nuovo allenatore è già in città

Il Cagliari di Mazzarri ha ottenuto la quarta sconfitta di fila e arriva alla sosta Nazionali con il morale a pezzi. 8 sconfitte nelle prime 12 giornate di Serie A per il Cagliari che è ultimo a soltanto 6 punti. Si aspettava tutt’altro il presidente Giulini che in mente una classifica diversa per queste prime giornate. Già c’è stato il primo esonero per il Cagliari e ora anche Mazzarri è a rischio esonero nonostante le conferme di fiducia di Giulini. Perché La Gazzetta dello Sport svela che Liverani può prendere il posto di Mazzarri al Cagliari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cagliari: svolta in panchina, il nuovo allenatore è già in città
liverani cagliari mazzarri esonero

Nuovo allenatore Cagliari: Liverani al posto di Mazzarri

Fabio Liverani visto a Cagliari: arriva la notizia bomba da parte di unionesarda che ipotizza come il Cagliari di Giulini possa esonerare Mazzarri per affidare la panchina a Liverani. Perché al momento c’è piena fiducia a Mazzarri confermata dallo stesso presidente Giulini. Ma in queste ore è stato avvistato in città Liverani che può diventare il nuovo allenatore del Cagliari. Strana la presenza dell’allenatore in Sardegna e a Cagliari, che lasciano tante possibilità in vista dei prossimi giorni e delle prossime settimane. Il ko con l’Atalanta ha sancito l’ultimo posto del Cagliari al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari: annuncio Mazzarri sull’esonero

Calciomercato Liverani cagliari
Calciomercato Liverani cagliari (Getty Images)

Calciomercato: Liverani torna in Serie A

Fabio Liverani è pronto a tornare in Serie A e non c’è solo il Cagliari. Perché sull’allenatore ci sono diverse squadre italiani che pensano a lui come anche la Sampdoria, non più il Genoa che ha scelto Shevcenko a sorpresa. Liverani attende la possibile chiamata del Cagliari se dovesse mandar via Mazzarri, che ad oggi ha la fiducia della società. Intanto, in città è già stato avvistato quello che può essere considerato uno dei candidati per il prossimo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari Atalanta sintesi

Fabio Liverani
Fabio Liverani calciomercato (Getty Images)
Impostazioni privacy