Calciomercato, Andy Carrol in Serie A: firma subito gratis

L’ex promessa del calcio inglese, ora maturo e a caccia di una nuova esperienza, sta sbarcando in Serie A. Contatto diretto con un club italiano, ecco chi lo prende subito per sistemare i problemi in attacco.

Calciomercato, Carrol in Serie A: l’ex Liverpool arriva subito

Arriva subito in Italia Andy Carrol, è questa l’intenzione di uno dei club italiani, pronti a mettere sotto contratto uno dei migliori centravanti inglesi di qualche anno fa.

Aveva impressionato agli inizi della sua carriera, tanto da giocare nel Liverpool di Gerrard, ora è a caccia invece di una nuova esperienza, dopo il contratto scaduto con il Newcastle. In Inghilterra c’è chi lo chiama, ma lui avrebbe voglia di provare una nuova avventura.

Andy Carrol è stato contattato dal Cagliari per un imminente trasferimento in Sardegna. Lo rivelano i colleghi di Sportal, con il giocatore che sarebbe pronto ad una nuova avventura lontano dall’Inghilterra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Cagliari, Carrol gratis in Serie A: il colpo

Il colpo di calciomercato del Cagliari arriva dalla lista svincolati, con il colpo Carrol. Il giocatore inglese è infatti nel mirino dei sardi e potrebbe sbarcare subito in Italia. Il giocatore ha continuato i suoi allenamenti, anche dopo essersi svincolato e all’età di 32 anni ha ancora altri anni importanti di carriera in avanti. Al contrario degli acquisti che hanno un’età molto più avanzata, Carrol avrebbe appunto voglia di riscatto. E un ambiente caldo come quello del popolo sardo, potrebbe riaccendere in lui l’entusiasmo che cerca.

LEGGI ANCHE >>>Cagliari, Mazzarri “minaccia” i suoi: “Ora basta, l’ho detto ai ragazzi”

Calciomercato Cagliari Carrol
Calciomercato Cagliari Carrol (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: Joao Pedro in una big a gennaio

Cagliari, Carrol per sostituire Pavoletti: l’idea

Keita e Joao Pedro stanno mostrando buone cose in due al Cagliari, ma il solo Pavoletti sembra non bastare come alternativa in attacco. Walter Mazzarri, che non avrebbe nelle proprie gerarchie l’idea di scegliere Cerri, avrebbe bisogno di una nuova punta. Il Cagliari dunque starebbe pensando proprio a Carrol che, nel corso di questa stagione, potrebbe dare una mano al club rossoblu per la lotta alla salvezza.

Calciomercato Torino Pavoletti
Calciomercato, l’alternativa a Pavoletti è Carrol (Getty Images)
Impostazioni privacy