Ritiro Ibrahimovic, Maldini nei guai: il Milan dice addio pure al suo erede

Il Milan dirà addio a Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, al termine della stagione, saluterà i rossoneri che si stanno già muovendo sul calciomercato. Maldini si è messo già alla ricerca del suo sostituto.

Milan, ritiro Ibrahimovic: Maldini finisce nei guai

Zlatan Ibrahimovic lascia il Milan a fine stagione. Lo svedese ha il contratto in scadenza a giugno ma con ogni probabilità, questa volta, non rinnoverà con i rossoneri. E non è neppure da escludere il suo addio al calcio giocato alla soglia dei 40 anni.

Maldini e Massara, stanno già selezionando una serie di profili per il prossimo calciomercato. Per i rossoneri servirà un bomber di grande livello che possa sostituire degnamente le grandezza del classe ’81.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha individuato in Jualian Alvarez il nome per il futuro. L’argentino è uno dei nomi più interessanti per il futuro e i rossoneri vorrebbero portarlo in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Calciomercato Milan Ibrahimovic (LaPresse)

Calciomercato Milan, Julian Alvarez resta al River Plate

Julian Alvarez è il nome che stuzzica il Milan sul mercato. Con il River Plate, il giovanissimo bomber argentino sta facendo faville, tanto che ormai è entrato nel mirino di tutti i top club. A soli 21 anni è considerato uno dei maggiori talenti del futuro e il Milan lo segue con interesse.

Il vicepresidente del River Plate, Jorge Brito, ha parlato del futuro di Julian Alvarez. Ecco le sue parole ai microfoni di Olé.

“L’obiettivo è parlare con il suo agente e trovare un accordo affinché Julián possa restare. È giovane, è cresciuto molto, il mondo parla di lui e l’anno prossimo c’è il Mondiale. Secondo noi non è ancora arrivato il momento di salutarlo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: ritiro Ibrahimovic, le sue parole

Alvarez (LaPresse)

Ultime news Milan: su Alvarez c’è anche la Fiorentina

Julian Alvarez non piace solo al Milan: è entrato nel mirino della Fiorentina. I Viola diranno addio a Dusan Vlahovic nei prossimi mesi e stanno pensando alla nuova star argentina come successore. Nicolas Burdisso è al lavoro per anticipare il Milan e portare Alvarez alla Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Xavi lo porta al Barcellona

Alvarez Milan
Alvarez Milan (LaPresse)
Impostazioni privacy