Ritiro Ibrahimovic, Zlatan spiazza il Milan: è UFFICIALE

Ultimissime sull’addio al calcio di Zlatan Ibrahimovic. Arriva la notizia a tutti i tifosi, specialmente quelli del Milan direttamente dal ritiro della Svezia dove ha parlato l’attaccante.

Addio al calcio, Ibra annuncia il ritiro in conferenza

Perché è arrivata la conferenza stampa dal ritiro della Svezia sull’addio al calcio e il ritiro di Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore che ha da poco superato i 40 anni ha parlato di quel che sarà il suo futuro. Ibra con il Milan è in scadenza 2022 e in molti credono che dirà addio al calcio già a fine stagione visti alcuni e continui problemi fisici. Ma questa potrebbe non corrispondere esattamente al vero, anzi. Perché Ibra non ha intenzione di annunciare l’addio al calcio, vuole continuare a giocare e farlo con il Milan. Scelta importante che sembra arrivata anche dal ritiro in Svezia con le sue parole ufficiali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ibra ritiro annuncio
ibra ritiro annuncio

Ibra si ritira: l’annuncio di Zlatan

Sono arrivate le parole di Zlatan Ibrahimovic in conferenza stampa riguardo il ritiro dal calcio. Perché il giocatore è intervenuto in diretta in conferenza con la Svezia al suo ritorno in Nazionale ha spiegato il motivo dei tanti infortuni della passata stagione. Il calciatore ha svelato che quando sentiva fastidi non ha mai pensato di fermarsi e per questo è stato fuori più a lungo del previsto. Sul ritiro e l’addio al calcio Ibra ha spiegato che non ha deciso ancora quando arriverà quel giorno, ma che al momento non pensa a smettere e vuole continuare più a lungo senza avere rimpianti. Finché sarà chiamato in causa giocherà. Adesso però svela di avere grazie al Milan un fisioterapista h24.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tradimento della moglie: i tifosi del Milan lo deridono

formazioni Milan inter Ibrahimovic pioli
Milan Ibrahimovic

Calciomercato Milan: pronto il rinnovo per Ibra

Zlatan Ibrahimovic e il Milan vogliono continuare insieme. Perché il calciatore rossonero continua ad essere al centro del progetto della società e di Pioli. E’ sempre più determinante dentro e fuori lo spogliatoio, per questo la scelta del Milan di aiutare Ibra a non ritirarsi dal calcio affidandogli un fisioterapista fisso per poterlo farlo rendere al meglio fisicamente. Intanto, il club ha pronto il rinnovo di Ibra di almeno un altro anno con il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: torna al Real Madrid

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Calciomercato Milan Ibrahimovic (LaPresse)
Impostazioni privacy