Milan, ora Xavi fa paura: lo porta subito al Barcellona

Il calciomercato del Milan è già iniziato. Per gennaio i rossoneri hanno intenzione di mettere a segno qualche colpo per far felice Pioli e rendere la rosa ancora più competitiva. L’obiettivo Scudetto è a portata di mano e qualche nuovo calciatore potrà aiutare.

Calciomercato Milan, Xavi spaventa Maldini: lo porta al Barcellona

Il Milan è già attento alle vicende di calciomercato. Il club rossonero sta studiando le mosse per il futuro. I rossoneri si stanno guardando intorno per migliorare la rosa di Stefano Pioli.

Maldini e Massara stanno anche valutando le possibili operazioni a parametro zero per portare grandi nomi in rossonero. Ma nel mirino del club di Via Aldo Rossi non mancano anche vecchi pallini estivi che ancora non si sono espressi al meglio nei club attuali.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan non riuscirà a prendere Ziyech dal Chelsea: Xavi vuole portarlo subito al Barcellona. Il fantasista marocchino è un desiderio di Maldini che, però, dovrà fare i conti con i blaugrana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Ziyech Barcellona
Calciomercato Milan Ziyech Barcellona (LaPresse)

Calciomercato Milan, beffa Ziyech: il Barcellona spinge

Il Barcellona intende “soffiare” Hakim Ziyech al Milan. I rossoneri sono stati ad un passo dall’acquisto dell’ex Ajax la scorsa estate e avevano intenzione di riprovarci a fine stagione. Con l’arrivo di Xavi sulla panchina blaugrana, però, anche il mercato potrebbe prendere una sterzata importante.

Secondo quanto riferisce Diario Sport, il Barcellona ha intenzione di prendere Ziyech già a gennaio. La stella marocchina non si è imposto al 100% nei Blues di Tuchel e potrebbe accettare la corte dei catalani.

Il Milan che aveva pensato a Ziyech dovrà arrendersi al Barcellona. Il Chelsea, dal proprio canto, non ha intenzione di liberare facilmente il classe ’93.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: club deluso, pronto a mandarlo via

Ziyech
Ziyech (LaPresse)

Ultime news Ziyech: c’è anche l’Atletico Madrid

Non c’è solo il Barcellona sulle tracce di Hakim Ziyech. Nelle ultime settimane, infatti, anche l’Atletico Madrid ha fatto un sondaggio per l’ex Ajax. Simeone vuole un nuovo esterno capace di costruire rapide azioni offensive e cercherà di convincere il Chelsea.

Il prezzo di Ziyech – Serviranno 40 milioni di euro per prendere il marocchino. L’Atletico Madrid ha deciso di provare il colpo per la prossima stagione ma il Barcellona tenterà l’anticipo a gennaio.

Calciomercato Ziyech
Calciomercato Ziyech (LaPresse)
Impostazioni privacy