Calciomercato Milan: club deluso, è pronto a mandarlo via

calciomercato griezmann milan
calciomercato griezmann milan

Notizie in arrivo per quello che sarà un mercato clamoroso in vista della prossima stagione. Perché è sotto pressione il calciatore che sta provando a rilanciare la propria carriera.

Milan: club deluso, è pronto a mandarlo via

Arrivano aggiornamenti di mercato importanti riguardo il futuro del giocatore. Perché in vista della prossima stagione. Il club sembra aver deciso per quello che sarà il futuro di Antoine Griezmann con l’Atletico Madrid con il Milan pronto a studiare il colpo. Perché il club rossonero ha intenzione di firmare altri grandi colpi in vista del futuro e studia tutte le possibile occasioni di mercato, una di queste può arriare da Griezmann con l’Atletico Madrid che sta valutando il giocatore e il Milan che riflette.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato griezmann milan
calciomercato griezmann milan

Atletico Madrid: Griezmann in difficoltà, valutato a fine stagione

Ritorno di Griezmann all’Atletico Madrid con il calciatore francesce che ha mostrato delle difficoltà da quando ha lasciato Barcellona. La punta dei Colchoneros non è andato in gol fino a quasi metà ottobre. Circa 10 gare a secco per lui fino a quando poi non si è sbloccato in Champions League e ora ha iniziato a segnare anche in campionato. 4 gol nelle ultime 5 partite stagionali per Griezamann che all’Atletico Madrid sarà valutato nel corso della stagione. Prestito con diritto di riscatto a 40 milioni di euro per lui che potrebbero far scattare un contratto di 2 anni più opzione per il terzo con l’Atletico Madrid dalla prossima estate. Su Tra Griezmann e l’Atletico Madrid c’è anche il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: infortunio per Calabria

Calciomercato Griezmann
Calciomercato Griezmann (Getty Images)

Calciomercato Milan: Grizmann nel mirino

Il Milan ha nel mirino Griezmann per l’attacco se non dovesse essere riscattato dall’Atletico Madrid. Perché il calciatore francese è uno dei profili che Maldini e Massara seguono con attenzione per continuare sulla linea di progetto mix giovani e calciatori esperti. A fine della prossima stagione, senza riscatto dell’Atletico e con ritorno a Barcellona da esubero, per il Milan potrebbe essere facile acquistare Griezmann. Calciatore monitorato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Leao per la Juve

calciomercato griezmann mls
calciomercato griezmann mls