Calciomercato Milan, trequartista ma non solo: sgarbo allo sceicco

Maldini e Massara hanno l’abitudine di muoversi con grande discrezione nel mercato ed il Milan potrebbe ricevere anche stavolta dei grandi benefici…

Milan, le ultime sul trequartista ambito nel mercato

Nonostante il recupero di alcuni calciatori importanti, i rossoneri sono ancora alla ricerca di un trequartista. Vero che Brahim Diaz sta facendo così bene che ad oggi è l’unico spagnolo in Serie A convocato da Luis Enrique, ma la stagione si presenta densa di impegni e coi risultati che sta raggiungendo la squadra in campo è quasi un obbligo tentare la ciliegina sulla torta in sede di mercato.

Ecco perché il prossimo calciomercato invernale potrebbe portare Noa Lang al Milan. Olandese, classe ’99, attualmente sta facendo benissimo con il Club Brugge, tanto da attirare l’attenzione anche di altre squadre in giro per l’Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

In particolare, come riferisce Tuttosport, mezza Premier League è sul calciatore e con le inglesi si sa è sempre molto complicato dar battaglia a colpi di rilanci. Senza contare che anche il PSG potrebbe lanciarsi nella corsa al giovane dopo le ottime prove registrate, proprio contro i parigini, in Champions Leagie.

ultime lang milan mercato
Neymar vs Lang (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Ora Xavi fa paura: lo porta subito a Barcellona

Milan-Noa Lang: cifre, prezzo e dettagli

Come abbiamo detto, è Noa Lang l’ultimo nome-mercato in casa Milan. Massara e Maldini lo seguono da diverso tempo, ma ogni volta che hanno mosso i loro canali alla ricerca di dettagli per l’eventuale colpo, la risposta è sempre stata una valutazione molto alta. Vero che sta facendo benissimo, ma 30 milioni di euro (se non di più) per il suo cartellino, sono considerati una cifra troppo alta al momento.

noa lang mercato milan
Hakimi vs Lang (Getty Images)

Il suo stipendio non dovrebbe essere un problema per le casse rossonere, ma avendo lui rinnovato il proprio contratto soltanto quest’anno con il club belga, sarà molto complicato ottenere uno sconto.

Noa Lang
Noa Lang (Getty Images)

Milan, la concorrenza dell’Arsenal è molto forte per Noa Lang

Dotato di grande tecnica ed un carattere fumantino (se n’è andato a festeggiare il titolo qualche mese fa nonostante le restrizioni anti-covid) Noa Lang non è cercato solo dal Milan con insistenza ma anche dall’Arsenal.

 

Impostazioni privacy