Milan, ha stregato l’Europa: Maldini all’assalto, c’è un’altra big

Maldini e Massara sono già attivi per il calciomercato del Milan. I rossoneri pensano al presente ma il futuro è alle porte e l’innesto di giovani campioni non è da escludere già a partire da gennaio.

Calciomercato Milan, assalto al nuovo Neymar

Il Milan è molto attento ai prossimi colpi di calciomercato. I rossoneri stanno già cercando nuovi profili per rendere ancora più competitiva la rosa di Stefano Pioli.

La politica di ringiovanire pian piano la rosa sta già portando i primi frutti e la dirigenza ha deciso di continuare in questa direzione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan segue con interesse Noa Lang del Club Brugge. Il talentuoso fantasista ha stregato mezza Europa con le prestazioni in Champions League ed è stato accostato a Neymar per le qualità che ha.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Milan Lang
Milan Lang (Getty Images)

Calciomercato Milan, su Lang c’è anche l’Arsenal

Il Milan vuole Noa Lang del Club Brugge. Il talento classe ’99 si è affermato nel campionato belga dopo gli inizi un po’ complicati all’Ajax e ora è pronto al salto di qualità. In Champions League contro PSG e Salisburgo ha confermato quanto di buono mostrato in Jupiler League lo scorso anno e ora ha attirato gli occhi delle big.

Noa Lang al Milan sarebbe un colpo superbo per la dirigenza rossonera. Ma sulle tracce dell’olandese c’è anche il forte interesse dell’Arsenal.

Stando a quanto riferisce The Sun, i Gunners hanno messo Lang nel mirino e vogliono battere la concorrenza dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, blitz a sorpresa: arriva dal Barcellona

Lang Milan
Lang Milan (Getty Images)

Ultime news Milan: il prezzo di Lang

Noa Lang è un obiettivo di mercato del Milan. Ha già dimostrato grandi cose e ora il salto di qualità in un campionato di maggior livello è quasi d’obbligo. Il Club Brugge, però, è una bottega molto cara e per Noa Lang non farà sconti. L’olandese ha rinnovato il suo contratto fino al 2025 proprio qualche settimana fa e il suo valore è ancora più alto.

In estate, il Milan dovrà sborsare 25-30 milioni per prendere Lang: Arsenal permettendo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: non solo Lang, ecco la nuova stella

Noa Lang
Noa Lang (Getty Images)
Impostazioni privacy