Calciomercato, colpo dal Manchester: a gennaio in una big di Serie A

Lingard
Lingard Milan (Getty Images)

Colpo a sorpresa per un club di Serie A, potrebbe sbarcare in Italia già a gennaio. Uno dei talenti che sta trovando poco spazio con Solskjaer, arriverebbe in una big del calcio italiano.

Calciomercato, colpo dallo United: l’ultimissima

Tra le ultime news di calciomercato, in arrivo dall’estero, c’è il colpo di un top dal Manchester United, per la Serie A.

È la decisione di vendere il proprio talento, perché cerca più spazio. Il giocatore del Manchester United potrebbe arrivare, pur di giocare in una big di Serie A, anche in prestito. Non ha fatto breccia nel cuore del tecnico attuale, tanto da non riuscire a trovare lo spazio che vuole.

Si tratta di Jesse Lingard, obiettivo di calciomercato del Milan. Stando alle ultime di mercato, potrebbe molto presto diventare il nuovo attaccante dei rossoneri. gennaio potrebbe sbarcare

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Lingard: le cifre

Il Manchester United è pronto a dividersi da diversi perni del suo organico, già nell’immediato mercato di gennaio. Secondo quanto raccolto dal Sun e secondo le ultime di mercato, legate al Milan, Lingard potrebbe approdare proprio ai rossoneri, in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lingard in Serie A: colpo di una big italiana

Come rivelato dall’Inghilterra, lo United farà di tutto per liberarsi di Jesse Lingard anzitempo, per non perderlo a zero a fine stagione. Sì, perché il calciatore ha il suo contratto in scadenza e, per tale motivo, il Milan potrebbe prenderlo a gennaio, spendendo una cifra ribassata, senza attendere luglio 2022. Lo United, intanto, chiede 12 milioni. Cifra troppo elevata per il Milan, che si potrebbe spingere solo a 8 milioni per Lingard.

Lingard
Lingard Milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Lingard: ecco il nuovo club

Milan, colpo Lingard: i numeri

Non è stato un buon inizio di stagione per Jesse Lingard, obiettivo di calciomercato del Milan. Il giocatore che sta giocare alle spalle di una punta e non solo, nel reparto offensivo, fino ad ora ha giocato praticamente solo 8 partite in questa stagione. Nelle 5 disputate in Premier League, però, ha trovato due gol.

Lingard
Calciomercato, Lingard in Serie A (Getty Images)