Calciomercato, Lingard in Serie A: colpo di una big italiana

Arriva dal Manchester United il nuovo attaccante per la big d’Italia. Come riportano dall’estero, il calciatore inglese potrebbe essere pronto a lasciare il Manchester United e la Premier League.

Calciomercato, colpo Lingard: in Serie A

Jesse Lingard lascia il Manchester United in questa estate e il futuro potrebbe essere in Italia. Un approdo in Serie A per un calciatore molto interessante che, nel panorama inglese potrebbe ancora trovare spazio, ma molto probabilmente non al Manchester.

Il club dei Red Devils, secondo quanto riportato dai colleghi del The Times, potrebbe cedere Lingard in questa finestra di mercato. Ole Gunnar Solskjaer non lo considera più al centro del progetto e, per tale motivo, potrebbe approdare in Serie A il calciatore inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Jesse Lingard potrebbe rientrare negli obiettivi di calciomercato dell’Inter. Il club nerazzurro, a caccia di un attaccante, potrebbe andare dritto su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, anche Lautaro parte: ultimatum e addio

Mercato Inter, ipotesi Lingard: niente punta

Niente punta per l’Inter, ma più una sottopunta per questo calciomercato, nel nome di Jesse Lingard. Il giocatore inglese potrebbe approdare all’Inter per giocare alle spalle di Lautaro Martinez, che diventerebbe di fatto la punta al posto di Dzeko, nelle rotazioni. Oppure, al contrario, fare da vice di lusso proprio del “Toro” argentino, cambiando di fatto quelli che sono gli obiettivi di mercato del club nerazzurro, senza andare dritti verso una punta da alternare con Edin Dzeko.

Calciomercato Inter Lingard
Calciomercato, Lingard potrebbe approdare all’Inter e in Serie A (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, oggi ultima partita e trasferimento: colpo in attacco

Ultime Inter, Lingard obiettivo: ma c’è concorrenza

L’Inter potrebbe inserire tra i propri obiettivi, il talento del Manchester United, Jesse Lingard. Il giocatore piace a diversi club inglesi e, tra queste, c’è il West Ham. Il club che lo ha avuto in prestito nell’ultima annata, potrebbe andare a prelevarlo nuovamente, questa volta a titolo definitivo. C’è da capire quali saranno le intenzioni di Beppe Marotta che, in queste ultime giornate, si è interessato fortemente a Thuram.

Calciomercato Inter Lingard
Calciomercato, Jesse Lingard (Getty Images)
Impostazioni privacy