Calciomercato, stanno prendendo Lingard: ecco il nuovo club

Jesse Lingard è pronto alla sua nuova esperienza, dopo aver salutato definitivamente il West Ham. Colpo ad effetto, il gioiello del Manchester United ha deciso. 

Calciomercato, Jesse Lingard ha deciso: ecco dove giocherà

Jesse Lingard è uno degli oggetti del desiderio del calciomercato e il colpo ad effetto sta arrivando. E’ la decisione del giocatore che, in passato, è stato seguito anche in Serie A. C’è al momento il West Ham, che vorrebbe riacquistarlo, compiendo così il grande colpo di mercato per la prossima stagione.

Il punto è che però adesso Jesse Lingard ha l’intenzione di restare al Manchester United, con il club pronto a riprenderlo. All’Old Trafford vuole tornarci per restarci, nonostante gli incredibili acquisti messi in pratica dal club di Manchester, con Jadon Sancho che praticamente sarà il titolarissimo nel reparto offensivo di Solskjaer.

LEGGI ANCHE >>> E’ fatta per il colpo Coutinho, tutto deciso

Ultime di mercato, Lingard vuole convincere: al Manchester United per restare

Jesse Lingard torna al Manchester United per restare, è quanto rivelano i colleghi del Daily Star sul futuro dello stesso talento britannico. Il giocatore inglese vuole essere protagonista in Premier League, ma con la maglia del club di Manchester. Ha voglia di dimostrare al proprio allenatore di essersi sbagliato a farlo partire in prestito, in passato, andando a dare una mano nelle rotazioni di cui Solskjaer avrà bisogno in questa stagione, con le competizioni europee da affrontare da protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, offerta per Abraham: resta in Premier League?

Calciomercato Inter Lingard
Calciomercato, il futuro di Lingard (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo per Spalletti: arriva il top player della Copa America

Mercato Serie A, niente Italia per Lingard: resta al Manchester

Qualche club di Serie A ha tentato il colpo di calciomercato nel nome di Jesse Lingard, ma il talento inglese resterà al Manchester United. Al club britannico ha rivelato ogni volontà di permanenza, nonostante il posto da titolare non assicurato. Vuole giocarsi le sue chance, convincendo il proprio allenatore e nella speranza di un minutaggio importante nella stagione che sta per aprire le porte.

Calciomercato Inter Lingard
Calciomercato, Lingard resta al Manchester United (Getty Images)
Impostazioni privacy