Calciomercato: lo ha chiesto Ancelotti, va al Real

Bomba dalla Spagna, per il futuro di uno dei pezzi pregiati del Milan. Il calciomercato cambia, la “colpa” è di Carlo Ancelotti che lo vuole al Real Madrid, scippandolo così a Paolo Maldini.

Calciomercato Milan, Ancelotti lo vuole al Real

Ancelotti ha scelto il suo nuovo centrocampista, lo vuole per la rivoluzione al Real Madrid. Il calciomercato si infiamma attorno al club dei blancos che, dopo aver perso Sergio Ramos e Varane, ha intenzione di trovare altri leader all’interno del club, ma non solo, anche giovani pronti a far esplodere tutto il loro talento.

Tra questi ce n’è uno che piace particolarmente ad Ancelotti ed è il centrocampista del Milan. Lo segue con molta attenzione il tecnico di Reggiolo, pronto a far follie per lui.

Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato legate al Milan, Franck Kessiè è di fatti un obiettivo del Real Madrid. Il centrocampista non ha ancora rinnovato con il club rossonero e, nell’ombra, ci sarebbe proprio il club delle merengues.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, Kessiè al Real: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime sul mercato del Milan, in merito all’affare che vede Kessiè al Real Madrid. Il centrocampista rossonero, come risaputo, è in scadenza. Il 30 giugno 2022 lascerà il Milan, salvo colpi di scena legati ad un rinnovo che, al momento, risulta lontanissimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva un greco al posto di Kessie

I soldi che chiede attraverso il suo entourage, potrebbe offrirglieli il Real Madrid. E inoltre il club che – come il PSG con Donnarumma e l’Inter con Calhanoglu – non dovrà pagare il suo cartellino, sarà pronto ad un ingaggio monstre per sbarazzare via tutta al concorrenza, compresa quella del Milan che continua a tentare di trovare un accordo economico.

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: ecco il sostituto di Kessiè a gennaio

Milan, Kessiè via a gennaio: l’ipotesi

Stando alle ultime news, non è da escludere un addio anzitempo per Kessiè dal Milan, nella prossima finestra di calciomercato. Un’ipotesi concreta considerando la volontà del Milan di non voler perdere il giocatore a zero, privandosi sin da gennaio del giocatore. Molto dipenderà dal Real Madrid e non solo, perché c’è anche il PSG su di lui.

Milan Kessie
Milan Kessie (Getty Images)
Impostazioni privacy