Calciomercato Milan: ecco il sostituto di Kessiè a gennaio

Milan, nuova pazza idea per i rossoneri a gennaio. Secondo le ultime notizie di mercato, al posto di Frank Kessie potrebbe arrivare in Italia un calciatore che milita attualmente in Liga.

Mercato Milan: Kessie via a gennaio, pronta la soluzione di ripiego

Frank Kessie via dal Milan a gennaio? Nessun problema. Il club rossonero avrebbe da tempo scelto il sostituto dell’ivoriano.

Milan continua a crescere in Italia con Paolo Maldini come dt e Stefano Pioli in campo. Ad oggi tutto sembra funzionare. Tuttavia a gennaio i rossoneri potrebbero essere costretti a rinunciare a Frank Kessie. Per tale motivo la dirigenza rossonera starebbe lavorando per il prossimo calciomercato per bloccare William Carvalho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan
calciomercato milan

Mercato Milan: William Carvalho al posto di Kessie

Uno dei problemi di mercato che preoccupa il club rossonero è il rinnovo del contratto di   Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano è il metronomo del centrocampo rossonero e potrebbe andare via, come noto, a costo zero

Per questo motivo Maldini e Massara si starebbero muovendo per prendere il centrocampista portoghese William Carvalho da tempo nel mirino del Milan.

Il centrocampista portoghese del Real Betis è diventato oggi uno dei calciatori più importanti della squadra andalusa. Un tassello fondamentale per la squadra di Manuel Pellegrini.

Carvalho come Kessie sta dimostrando in Liga come in Nazionale di essere tra i migliori centrocampisti in Europa.

William Carvalho
William Carvalho (Getty Images)

Milan: il prezzo di Carvalho

Ma quanto costa il cartellino di William Carvalho. Come riportato da Fichajes.net, in caso di cessione di Kessie, il centrocampista sarebbe il primo nome per il mercato del Milan. Il costo del suo cartellino, ad oggi, è di 20 milioni di euro. Una cifra importante che potrebbe essere lenita dal Milan con la cessione dell’ivoriano.

Tuttavia William Carvalho piace anche ad altri club, come l’Arsenal in Premer League che sarebbe disposto a spendere tale cifra, magari a fine campionato.

LEGGI: Stanno prendendo il big del Milan: la notizia dalla Spagna

Milan William Carvalho
Milan William Carvalho (Getty Images)

 

Impostazioni privacy