Juventus, Allegri ha scelto il prossimo colpo: arriva a zero

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda la Juventus. Bianconeri che stanno cercando dei nuovi rinforzi per puntellare la squadra, e che adesso vorrebbero far contento Max Allegri regalandogli un giocatore di garanzia a centrocampo.

Calciomercato Juventus: regalo ad Allegri, arriva a parametro zero

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, con la dirigenza che starebbe cercando dei rinforzi importanti per Allegri. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M. che sta facendo benissimo in questa stagione. Il giocatore ha dimostrato tutte le sue doti anche in Nazionale contro l’Italia, e pare che ormai sia pronto al grande salto di qualità in una big europea. La Juve è molto interessata e sta pensando da diverso tempo al grande colpo, soprattutto considerando la scadenza di contratto del centrocampista: Zakaria infatti si libererà a parametro zero a giugno, per quello che sarebbe un colpo gratis importantissimo per la Vecchia Signora. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Allegri pare abbia scelto proprio Zakaria come profilo ideale per rinforzare il reparto di centrocampo, con il giocatore che non vuole rinnovare con il club tedesco a fine stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: colpo a centrocampo, beffa ad un’altra italiana

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con la Juventus che ha messo nel mirino Denis Zakaria. Il centrocampista svizzero è un profilo che piace tantissimo ad Allegri e società, ed in questo momento è il nome più caldo per rinforzare la rosa bianconera a giugno. Juventus che potrebbe beffare la Roma per Zakaria, altra pretendente importante per lo svizzero.

LEGGI ANCHE: Haaland-Juventus, affare clamoroso: svelate le cifre

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Juventus: Zakaria si, salta un altro colpo

Zakaria potrebbe essere il prossimo colpo di mercato per la Juventus. Bianconeri che vogliono chiudere per un centrocampista, con qualche obiettivo che è già saltato. Tchoumeni infatti non arriverà a Torino, per un colpo giudicato troppo oneroso dal club bianconero. Si punta tutto su Zakaria. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, via a gennaio: Conte lo porta a Londra

Calciomercato Roma Zakaria barcellona
Calciomercato Zakaria (Getty Images)
Impostazioni privacy