Calciomercato Juventus, via a gennaio: Conte lo porta a Londra

Conte e Paratici pronti a strappare il calciatore alla Juventus, via dai bianconeri subito a gennaio. È la bomba di mercato rivelata dai media all’estero, in merito a quella che sarà la cessione nel mercato di riparazione.

Calciomercato Juventus, colpo di Conte: lo porta al Tottenham

Antonio Conte lo ha osservato da vicino, ma da avversario, nella sua esperienza in nerazzurro. Ora, che allena il club a Londra e in Premier League, lo vuole a tutti i costi.

È la prima richiesta di mercato fatta a Paratici per il suo nuovo Tottenham, con una sessione che sarà un calciomercato vero e proprio di riparazione, perché gli Spurs devono sistemare qualcosa in mezzo al campo. E infatti, a centrocampo, c’è un giocatore per cui Conte stravede.

Si tratta di Weston McKennie, obiettivo numero uno del Tottenham per il calciomercato. Il giocatore della Juventus piace particolarmente ad Antonio Conte che chiede a Paratici proprio quel giocatore che lui stesso prese per la Juve, nella recente esperienza da dirigente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, cessione McKennie: le ultime

Le ultime di calciomercato legate alla Juventus, sono incentrate proprio sulla possibile cessione di Weston McKennie. Il centrocampista statunitense è uno degli obiettivi principali del Tottenham e, stando a quanto riportato dai colleghi di Fichajes.net, a gennaio faranno sul serio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rottura col club: annuncio in diretta

La Juve spera di trattenerlo per continuare quello che è un importante percorso di crescita, ma il giocatore potrebbe dire addio di fronte ad un’offerta che faccia vacillare proprio Agnelli, che ha da piazzare dei colpi importanti per il centrocampo di Allegri.

Calciomercato Juventus
Kulusevski mckennie juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: cessione record, arrivano 130 milioni

Juventus, le ultime su McKennie: le cifre della possibile cessione

La valutazione di calciomercato di Weston McKennie è di circa 25 milioni di euro. I bianconeri potrebbero accettare un’offerta non inferiore alla stessa cifra, se club e giocatore dovessero essere della stessa idea, sul futuro altrove con strade separate. La volontà della Juve sarà quella di giocare, in ogni caso, al rialzo. A soli 23 anni, con un potenziale importante, potrebbe valere di più. Il Tottenham aspetta, ma a gennaio partirà all’assalto per Weston McKennie.

Calciomercato Juventus McKennie
Juve McKennie (Getty Images)
Impostazioni privacy