Calciomercato Inter, senti l’agente: “Lo vedrei bene lì…”: pronto l’assalto

Il centravanti che cerca l’Inter è tra i bomber più importanti della Bundesliga. Occhio all’ipotesi di vederlo in Italia, l’agente non ha nascosto l’interesse che, verso l’Inter, è reciproco.

Calciomercato Inter, colpo in attacco: l’agente rivela tutto

L’agente rivela tutto, circa l’interesse dell’Inter per il suo assistito e viceversa. Sì perché il futuro in Serie A, nel calcio italiano, non è praticamente da escludere.

Si è fatto sentire l’agente Vincenzo Cavaliere, che assiste uno degli attaccanti più forti della Bundesliga. Le sue parole ai microfoni de L’Interista, sottolineando però che il suo giocatore è molto concentrato su quelli che sono gli attuali impegni, con il club e con la Nazionale.

Andrej Kramaric è tra gli obiettivi in attacco dell’Inter, per il calciomercato. Il centravanti dell’Heffenheim è l’oggetto del desiderio di diversi club perché a suon di gol, ha fatto grandi cose nella passata stagione: 25 gol e 6 assist, su 34 apparizioni con il suo club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Kramaric un obiettivo: l’annuncio dell’agente

Ha parlato Vincenzo Cavaliere, agente di Andrej Kramaric, in merito all’interesse dell’Inter per lui e non solo. Le ultime di calciomercato continuano a vedere protagonista Kramaric, nei desideri di Marotta, ecco le parole dell’agente del giocatore: “L’Inter è uno dei migliori club al mondo e io Andrej lo vedrei bene in Italia. Io penso che farebbe la differenza in qualsiasi club, senza alcun dubbio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpaccio dalla Dea: può arrivare subito

E dunque non sono chiuse le porte per Kramaric all’Inter, soprattutto con l’età di Edin Dzeko che è abbastanza avanzata e non durerà in eterno. L’idea di prendere un’alternativa valida, da impiegare anche come titolare, stuzzica l’idea di Marotta e Inzaghi.

Calciomercato Inter Kramaric
Calciomercato Inter, colpo Kramaric (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, se ne va a gennaio: Marotta costretto a cedere

Inter, colpo Kramaric: le parole dell’agente

Kramaric è di fatto un obiettivo di mercato per l’Inter, stando a quelle che sono le ultime news. Le parole dell’agente sul giocatore, sono chiare: “Si valuteranno sempre le offerte importanti, per i giocatori importanti. Lui sta molto bene ed è molto felice all’Hoffenheim, vedremo. Per il momento è concentrato sulla qualificazione ai Mondiali e sull’Hoffenheim, vuole ripetere la stagione scorsa”. 

Calciomercato Milan Kramaric
Calciomercato Inter Kramaric
Impostazioni privacy