Calciomercato Inter, se ne va a gennaio: Marotta costretto a cedere

Il futuro dell’Inter passa dal calciomercato. I nerazzurri hanno provato a tenere alto il valore della rosa nonostante cessioni illustri in estate. Ma è possibile che anche a gennaio ci saranno nuovi, clamorosi, addii.

Calciomercato Inter, addio a gennaio: Marotta deve cedere

L’Inter continua a vivere con alta tensione il calciomercato. I nerazzurri possono perdere altri big dopo gli addii estivi. Marotta e Ausilio sono al lavoro per mettere a segno alcuni rinnovi ma non sono situazioni semplici.

Per i nerazzurri è tempo di costruire la rosa per il futuro. Non conteranno solo i nuovi acquisti, ma anche la permanenza dei big già in rosa. Anche se ci sono diverse difficoltà a trattenere i migliori.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, l’Inter potrebbe cedere Brozovic a gennaio. Il Liverpool sta insistendo per il croato e nelle prossime settimane tenterà l’offensiva finale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Brozovic Liverpool
Calciomercato Inter Brozovic Liverpool (LaPresse)

Calciomercato Inter, Brozovic se ne va a gennaio

Il Liverpool vuole Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato dirà addio all’Inter e i Reds vogliono provare a portarlo via dalla Serie A a gennaio.

Secondo quanto riferisce il Daily Express, infatti, il Liverpool vuole anticipare l’arrivo di Brozovic nel mercato invernale. A gennaio perderà 3 calciatori per la Coppa d’Africa, tra cui Naby Keita e Klopp vuole occupare il buco lasciato dal calciatore ex Lipsia con Brozovic.

Il contratto di Brozovic con l’Inter scadrà a giugno 2022 e, ad oggi, non c’è stato alcun accordo per il rinnovo. Cederlo a gennaio, per i nerazzurri, significherebbe mettere in cassa dei soldi che a giugno sicuramente non arriveranno. Ma significherebbe anche perdere il metronomo del gioco di Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Brozovic: le ultime

Brozovic
Inter Brozovic (LaPresse)

Ultime news Inter, il prezzo di Brozovic

Il futuro di Brozovic potrebbe essere lontano dall’Inter già a gennaio. Il centrocampista croato sta valutando la corte del Liverpool che, però, dovrà convincere i nerazzurri a cederlo in inverno. Dall’Inghilterra dovrà arrivare un bonifico di 15-20 milioni di euro per far vacillare la dirigenza nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: parla Moratti

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic (LaPresse)
Impostazioni privacy