Bologna, nervi tesi con Mihajlovic: “Ora basta, devo pensare al futuro”

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic sono alle prese con il calciomercato. I rossoblù sono in piena lotta per un posto in Conference League, a dimostrazione del grande lavoro che sta conducendo il tecnico.

Calciomercato Bologna, Mihajlovic lo manda via: le ultime

Il calciomercato del Bologna è in continuo movimento. Già in estate Sinisa Mihajlovic aveva chiesto rinforzi adeguati al nuovo progetto e la società lo ha accontentato con l’innesto di Marko Arnautovic. Ora i risultati del campo dimostrano che i rossoblù hanno intenzione di crescere ancora di più e migliorare la rosa.

Ma non tutti i calciatori stanno rispettando le aspettative e Mihajlovic ha in mente dei cambiamenti. Già a gennaio qualcosa potrebbe smuoversi ma per l’estate ci si aspetta un’altra mini rivoluzione.

Secondo le ultime notizie di mercato, Andreas Skov Olsen potrebbe lasciare il Bologna. Il danese non ha “rapito” Mihajlovic e a gennaio può lasciare i felsinei.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bologna Skov Olsen
Calciomercato Bologna Skov Olsen (Getty Images)

Calciomercato Bologna, Skov Olsen: “Devo pensare al mio futuro”

Il futuro di Andreas Skov Olsen potrebbe essere lontano dal Bologna. Il talento classe ’99 è è sempre tra i convocati della Danimarca ma fatica a trovare spazio con Mihajlovic.

Al termine della sfida contro Far Oer, Skov Olsen ha parlato del suo futuro. Dichiarazioni molto forti che denotano la poca felicità del danese in Emilia Romagna e l’addio possibile già a gennaio.

Con la Danimarca voglio continuare a giocare in attacco e questo rende le cose difficili se nel Bologna non gioco nella stessa posizione. Questa è una cosa che devo valutare. A Bologna sto bene ma devo anche pensare alla mia crescita. Ho 21 anni e vorrei giocare titolare, in una posizione più in linea con le mie caratteristiche. Ma sono sicuro che troveremo una soluzione. Quando in allenamento gioco come terzino destro non mi sento felice. Ma in questo momento la prendo come una sfida”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, Mihajlovic saluta un altro titolare

Skov Olsen Bologna
Skov Olsen Bologna (LaPresse)

Ultime news Bologna, Skov Olsen piace al Napoli

Skov Olsen è uno dei nomi nel mirino del Napoli. Il giovane talento danese è uno dei pupilli di Cristiano Giuntoli che sta valutando il suo innesto per il futuro. Le sue parole, ora, potrebbero far suonare il campanellino d’allarme nella mente del dirigente partenopeo per tentare l’assalto a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Bologna, va via anche Skorupski?

Bologna Skov Olsen
Bologna Skov Olsen (LaPresse)
Impostazioni privacy