Calciomercato Bologna: via Orsolini, arriva il nuovo esterno

Le ultimissime notizie di calciomercato con il Bologna pronto a cambiare in vista di gennaio. Perché la società emiliana pensa a ciò che potrebbe accadere con l’addio di Orsolini e il sostituto pronto ad arrivare a Bologna.

Bologna: via Orsolini, arriva il nuovo esterno

Il Bologna è già a lavoro in vista del mercato di gennaio. Perché la società con Riccardo Bigon e Marco Di Vaio stanno valutando l’acquisto del nuovo esterno che prenderà il posto di Orsolini. L’esterno italiano sta deludendo e pare sia diventata un’alternativa. Il club è in cerca di un nuovo calciatore per il ruolo d’attacco. Dopo il colpo Nicolas Viola a centrocampo, ci saranno delle valutazioni per trovare il nuovo Takehiro Tomiyasu e per Sinisa Mihajlovic la società del Bologna può acquistare anche un’attaccante al posto di Orsolini. Decisivo il cambio modulo dell’allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato bologna orsolini sostituto
calciomercato bologna orsolini sostituto

Calciomercato Bologna: sostituto Orsolini in arrivo

Arrivano le ultime notizie con il Bologna che sta seguendo soprattutto i mercati danese, olandese e francese per il colpo in attacco. Infatti, Bigon e Di Vaio con i loro collaboratori sono in cerca di un nuovo acquisto e da uno di questi campionati può arrivare il sostituto di Orsolini al Bologna. Il cambio modulo da parte di Mihajlovic ha fatto si che diversi giocatori ora potrebbero essere messi sul mercato e fuori dal progetto. Il motivo però è lo scarso rendimento che ha deluso il tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna: Mihajlovic lo manda in una big

bigon bologna
Calciomercato Bologna, Bigon (www.gettyimages.it)

Cessioni Bologna: a gennaio diverse partenze

Il Bologna può fare un nuovo acquisto in attacco, ma allo stesso tempo dovrà fare delle cessioni. Tra gli indiziati per andare via c’è Orsolini che nel Bologna nel 3-4-1-2 non sembra trovare più spazio. Per Mihajlovic ora non è più una priorità. Un altro giocatore che può partire è Andreas Skov Olsen, così come Vignato che può avere l’occasione di crescere altrove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna: Mihajlovic sugli arbitri

Riccardo Orsolini
Riccardo Orsolini (Getty Images)
Impostazioni privacy