Bologna, Mihajlovic lo caccia: va in una big

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic ha iniziato molto bene questa stagione. I rossoblù sono in piena lotta per un posto in Conference League, a dimostrazione del grande lavoro che sta conducendo Sinisa Mihajlovic. E dal calciomercato potrebbero arrivare grosse sorprese.

Calciomercato Bologna, Mihajlovic lo manda via: le ultime

Il calciomercato del Bologna è in continuo movimento. Già in estate Sinisa Mihajlovic aveva chiesto rinforzi adeguati al nuovo progetto e la società lo ha accontentato con l’innesto di Marko Arnautovic. Ora i risultati del campo dimostrano che i rossoblù hanno intenzione di crescere ancora di più e migliorare la rosa.

Ma non tutti i calciatori stanno rispettando le aspettative e Mihajlovic ha in mente dei cambiamenti. Già a gennaio qualcosa potrebbe smuoversi ma per l’estate ci si aspetta un’altra mini rivoluzione.

Secondo le ultime notizie di mercato, a Bologna non sono contenti di  Lukasz Skorupski e la sua cessione è molto probabile a fine anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bologna Skorupski
Calciomercato Bologna Skorupski (Getty Images)

Mercato Bologna, addio Skorupski: rinnovo congelato

Il futuro di Lukasz Skorupski potrebbe non essere al Bologna. L’estremo difensore polacco aveva iniziato benissimo la stagione ma poi è tornato a mostrare qualche sbavatura di troppo. La società, dunque, sta decidendo se cedere il portiere e come rimpiazzarlo.

Secondo quanto riferisce Il Resto del Carlino, il Bologna ha congelato il rinnovo di Lukasz Skorupski e non pare avere intenzione di riaprire la chiacchierata.

L’attuale contratto di Skorupski con il Bologna scadrà nel 2023 e prima degli Europei le parti si erano già incontrate per discutere del futuro. La base d’accordo era quella di aumentare l’ingaggio fa 900mila euro e prolungare per almeno altre 3 stagioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna: anche Barrow va in una big?

Bologna Skorupski
Bologna Skorupski (Getty Images)

Ultime news Bologna: Skorupski fa gola alle big

Lukasz Skorupski potrebbe lasciare il Bologna in estate. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere ma la società è probabile che voglia fare cassa per evitare di perderlo poi a zero al termine della prossima stagione. Il polacco fa gola alle big: sarebbe un’ottima alternativa ai portieri titolari e sia Inter che Milan stanno cercando nuovi nomi alle spalle di Maignan e del prossimo numero 1 nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Bologna: se ne va all’Atletico Madrid?

Lukasz Skorupski
Lukasz Skorupski (Getty Images)
Impostazioni privacy