Juventus, Allegri nei guai: due infortuni fanno preoccupare

La Juventus sta attraversando un momento molto delicato della stagione, con tante gare in programma ed alcune di queste fondamentali per il proseguio dell’annata. Bianconeri che hanno avuto tanti alti e bassi, e che adesso dovranno fare i conti con degli infortuni pesanti.

Ultime Juventus: Allegri perde pezzi, due infortuni fanno preoccupare

La stagione della Juventus è stata fin qui piuttosto altalenante, con i bianconeri che hanno fatto fatica nella prima parte, e che soltanto adesso stanno riuscendo ad avere un po di continuità tra campionato e coppe. Intanto la Juve dovrà fare i conti anche con gli infortuni, in particolare quelli di Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur. I due giocatori si sono sfidati questa notte in Argentina-Uruguay, ed entrambi sono stati costretti ad uscire dal campo a causa di qualche problema fisico. La Joya è stato sostituito all’intervallo a causa di un problema muscolare, mentre per Bentancur è arrivato uno scontro con Correa ed ha rimediato una contusione al ginocchio sinistro. Situazione certamente non troppo grave, ma che potrebbe mettere Allegri alle strette in vista dell’importante match di campionato contro la Lazio. Mancano ancora diversi giorni, ma intanto la Vecchia Signora non può far altro che sperare in un recupero veloce. Questo quanto riportato da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Juventus: due giocatori out, ci saranno contro la Lazio?

Massimiliano Allegri potrebbe trovarsi di fronte ad una situazione difficile in vista del match contro la Lazio. Dybala e Bentancur sono usciti infortunati questa notte durante Argentina-Uruguay, facendo ovviamente preoccupare il club bianconero. Gara delicata quella contro i biancocelesti, nella quale dovrebbero comunque esserci sia Dybala che Bentancur. L’infortunio infatti non è grave, e le condizioni saranno valutate al meglio già nelle prossime ore. Per Bentancur c’è fiducia, per Dybala pure, ma con riserva.

LEGGI ANCHE: Juventus: ieri in campo contro l’Italia, colpo dalla Svizzera a gennaio

Juventus in ritiro Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Notizie Juventus: ecco gli indisponibili

Si sono fermati per infortunio anche Dybala e Bentancur, seppur per poco tempo (si spera). Allegri inoltre dovrà fare a meno anche di Kean, Chiellini e De Sciglio, attualmente indisponibili. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: via a gennaio, resta in Serie A

Chiellini Juventus
Chiellini Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy