Calciomercato Juventus: via a gennaio, resta in Serie A

Le ultimissime di calciomercato per la Juventus pronta a salutare un giovane a gennaio. Il talento può restare anche stesso in Serie A.

Calciomercato Juventus: via a gennaio, resta in Serie A

Ci sono novità di mercato molto importanti per un giovane della Juve. In bianconero con Allegri non c’è spazio e a gennaio sarà addio immediato per il calciatore. Ora da capire la prossima destinazione. Passare dalla Juventus al Genoa che lotta per la salvezza per Kulusevski può non essere il massimo per questo si attenderanno tutte le varie offerte e si cercherà di capire che riuscirà ad accontentare sia la Juve che il giocatore. Può giocare un ruolo chiave Shevchenko per portare Kulusevski al Genoa. Perché il nuovo allenatore ha ambizioni alte e punta ad un 4-3-3 di fantasia e offensivo per ottenere la salvezza col Genoa e puntare sempre più in su. Sarà decisivo il cammino del club ligure in questi mesi fino a novembre per far capire fino a dove può arrivare. Il giocatore vuole giocare da protagonista e non essere più una riserva, per questo un prestito magari con riscatto al Genoa o altre squadre in Italia che possono dargli questa occasione potrebbe rivelarsi importante. Genoa e Juve per Kulusevski possono pensare anche ad uno scambio con altri giocatori di mezzo, visto che Cambiaso e altri giovani del Genoa piacciono alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato kulusevski genoa
calciomercato kulusevski genoa

Juventus: via Kulusevski, il prezzo

Dejan Kulusevski ha un prezzo di circa 30 milioni per la Juventus con il Genoa che al momento è distante da certe cifre. Ma la nuova proprietà vuole investire e far felice il nuovo allenatore, ancor di più restare in A per questo serviranno rinforzi di qualità. Da capire anche però quale sarà la decisione dello stesso Kulusevski nel lasciare la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Raiola rinnovo Bernardeschi

Calciomercato Juventus
Kulusevski mckennie juventus

Calciomercato: Kulusevski tra Arsenal e Tottenham

Difficile ma non impossibile il trasferimento di Dejan Kulusevski in Serie A che ha estimatori tra Genoa, Fiorentina e Atalanta. la Juve però dalla possibile cessione del calciatore svedese vorrebbe incassare una cifra importante vicino ai 30 milioni di euro, per questo motivo la pista estera inglese è sempre maggiormente quotata. Per far si che lasci la Juventus Dejan Kulusevski ci sono Arsenal e Tottenham in Premier League che continuano a seguirlo con attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: scambio col Real Madrid a gennaio

Dejan Kulusevski
Dejan Kulusevski (Getty Images)
Impostazioni privacy