Juventus: ieri in campo contro l’Italia, colpo dalla Svizzera a gennaio

La Juventus pesca nella Nazionale elvetica. Ieri in campo contro l’Italia a Roma, sarà il prossimo rinforzo della Juve a gennaio.

Mercato Juventus: colpo dalla Svizzera

La Juventus pronta ad investire su un calciatore della Svizzera ieri in campo contro l’Italia. secondo le ultime notizie di mercato ai bianconeri continua a piacere Zakaria.

Il centrocampista, seguito dalla Roma, è la prima alternativa a Tchouameni del Monaco che in questo momento rimane inarrivabile. Attenzione anche ad Axel Witsel , a un passo nel 2016 e vicino anche negli ultimi giorni di agosto. Il 32enne belga avrebbe le caratteristiche tecniche e caratteriali che piacciono ad Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: Zakaria si avvicina

Zakaria, ora come ora, come riportato da TS per la Juventus ad oggi pare l’opzione più concreta.

L’ex Young Boys ha 24 anni ed un contratto che intriga parecchio visto che a giugno Zakaria si svincolerà dal Borussia Monchengladbach. La Juventus, come la Roma, punta ad anticipare il colpo alla sessione invernale quando i tedeschi potrebbero aprire alla cessione con sconto per non perdere Zakaria a parametro zero. Negli ambienti della Nazionale svizzera si parla di una pista calda ma non di un affare chiuso. A gennaio, però, manca ancora più di un mese e mezzo e tutto può cambiare.

Zakaria Roma
Zakaria Roma (Getty Images)

Juve: le alternative giovani a Zakaria, i nomi

Come detto la Juve pensa a Zakaria per il centrocampo da acquistare nel calciomercato invernale. Nel caso in cui lo svizzero non arrivasse, l’idea della Juve resta quella di puntare sui talenti. Per tale motivo Cherubini si starebbe muovendo per Boubacar Kamara, 21enne del Marsiglia: anche lui ha il contratto in scadenza a giugno e piace a diversi club come il Milan. Tra Juve e Monaco i rapporti sono ottimi e questo aspetto potrebbe non essere un dettaglio per imbastire la trattativa. La Juve segue sul mercato anche il 20enne Kouadio Koné , del Borussia Monchengladbach e Jens Cajuste, 22enne svedese di origini Usa del Midtjylland.

LEGGI: Calciomercato Roma: Zakaria sta firmando, Mou beffato

Calciomercato Roma Zakaria barcellona
Calciomercato Roma Zakaria barcellona (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy