Inter: infortunio in Nazionale, è uscito in barella

Non arrivano buone notizie per l’Inter: un titolare si è infortunato con la Nazionale. Simone Inzaghi sta sperando che tutti i suoi tornino al meglio per affrontare il nuovo tour de force nel prossimo mese ma deve fare i conti con gli infortuni.

Inter, infortunio in Nazionale: è uscito in barella

L’Inter perde un nuovo titolare per infortunio. Alla Pinetina, Simone Inzaghi sta lavorando con una rosa molto ridotta a causa della sosta per le nazionali che ha portato via da Milano ben 14 calciatori.

Non arrivano buone nuove per l’Inter, visto l’infortunio di uno dei titolari. Alla ripresa del campionato c’è il Napoli e ora Inzaghi dovrà trovare un’alternativa di llivello.

L’infortunio di Arturo Vidal con il Cile preoccupa l’Inter. Il cileno ha abbandonato il campo in barella e ora andranno valutate con attenzione le sue condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter infortunio Vidal
Inter infortunio Vidal (LaPresse)

Inter, infortunio Vidal: le condizioni

Le condizioni di Arturo Vidal dopo l’infortunio saranno valutate dal Cile. Il centrocampista ha abbandonato il campo dopo una botta al piede destro che non gli ha permesso di continuare la gara.

La preoccupazione per l’infortunio di Vidal arriva dal fatto che il cileno ha lasciato il campo in barella. Non riusciva ad appoggiare il piede al suolo e ha dovuto chiedere l’intervento dei soccorsi per tornare negli spogliatoi.

La notizia positiva, invece, arriva dal post partita. Vidal ha festeggiato la vittoria nello spogliatoio con tutti i compagni ed era in piedi senza fasciature. Nella giornata di oggi, però, si svolgeranno degli esami per stabilire le reali condizioni dell’interista.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: Vidal dice addio a fine anno? Le sue parole

Inter infortunio Vidal
Inter infortunio Vidal

Infortunio Vidal: i tempi di recupero

I tempi di recupero per Vidal sono ancora da stabilire. Il prossimo mercoledì il Cile scenderà in campo contro l’Ecuador e già quel test potrebbe essere indicativo per l’Inter. Se non dovesse scendere in campo, il problema potrebbe essere più serio del previsto e la sua presenza con il Napoli sarebbe a forte rischio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: annuncio sul futuro

Vidal Inter
Vidal Inter (LaPresse)
Impostazioni privacy