Calciomercato Juventus, rottura col club: annuncio in diretta

Arrivano notizie importanti per la Juventus che rischia di cambiare le strategie di mercato. Annuncio in diretta del calciatore dal ritiro della Nazionale italiana e ora i tifosi sono preoccupati.

Calciomercato Juventus, rottura col club: annuncio in diretta

Momento non facile per la Juventus sul campo che si concentra anche molto per il mercato di gennaio dove ci si aspetta un cambiamento nella rosa. Diversi acquisti dopo alcune cessione necessarie, ma ora la Juventus potrebbe approfittare di Donnarumma e del caso che si è creato al PSG. Perché il portiere della Nazionale italiana ed ex Milan non ha intenzione più di essere una riserva anche in un big e ha voglia di giocare. Per questo motivo è arrivato un annuncio molto importante di Donnarumma sul caso Navas al PSG che apre al trasferimento per la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato donnarumma juventus
calciomercato donnarumma juventus

PSG: Donnarumma si sfoga per il dualismo con Navas

Sfogo di Gigio Donnarumma a TNT Sports sul ballottaggio con Navas al PSG. Il portiere italiano classe 1999 è stato impiegato 7 volte titolare in questa stagione, mentre altre 10 volte è finito in panchina. Una situazione che non piace a Donnarumma che può anche lasciare il PSG per il caso Navas e la Juve ci pensa. Queste le dichiarazioni del portiere ex Milan:

“L’alternanza con Navas non influise sulle mie prestazioni, ma mi disturba: non è facile, fa male a volte rimanere in panchina perché ho sempre giocato. Tuttavia sono tranquillo, la situazione si sistemerà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: via per 130 milioni

Donnarumma
Donnarumma (LaPresse)

Calciomercato Juve: Donnarumma al posto di Szczesny

La Juventus aveva bloccato Donnarumma prima del trasferimento al PSG, poi la situazione si è complicata con un ricco ingaggio e bonus alla firma per il portiere che è andato in scadenza col Milan. Il portiere ha lanciato l’ennesimo ultimatum al club parigino con queste dichiarazioni. C’è il forte rischio che Donnarumma lasci il Paris Saint Germain a fine stagione e la Juve alle giuste condizioni ci pensa per sostituire Szczesny e affidare nelle mani del portiere il futuro del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio Dybala

Donnarumma PSG
Donnarumma PSG (Getty Images)
Impostazioni privacy