Roma, Mourinho stufo: De Rossi al suo posto, l’annuncio

Ultimissime notizie di mercato sulla Roma e il futuro di José Mourinho. Arrivano aggiornameni importanti con un annuncio riguardo quello che può essere il cambio scelta in panchina per la squadra capitolina.

Roma, Mourinho stufo: De Rossi al suo posto

Non un periodo facile per la Roma di José Mourinho e arriva l’annuncio con De Rossi. Perché al momento è in forte discussione da una parte di tifosi il tecnico della Roma visiti i risultati ottenuti nelle ultime settimane. Daniele De Rossi ha parlato di Mourinho e della Roma, con l’ex capitano ha ha un auspicio per la sua squadra del cuore. Perché De Rossi spera che Mourinho non arrivi ad una decisione d’addio con la Roma. Il tecnico portoghese è parso molto sconfortato nell’ultima sfida in particolare contro il Venezia, rimanendo tutta la gara in panchina senza dare comunicazioni alla squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de rossi roma mourinho
de rossi roma mourinho

Roma, Mourinho criticato: le parole di De Rossi

Daniele De Rossi parla delle critiche a Mourinho e di come non prenderebbe mai il suo posto a Roma. Queste alcune delle parole di De Rossi su Mourinho e il momento della Roma:

“La Roma dovrà essere soddisfatta a fine stagione se non avrà fatto stufare anche Mourinho: parliamo di uno dei 5-6 allenatori più forti di sempre. E’ normale che ci sono risultati da ottenere. Ma questa piazza a volte è meglio vederla da fuori: io non vorrei mettermi nei suoi panni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo per Mourinho

de rossi
Mourinho Daniele De Rossi roma (Getty Images)

Roma, esonero Mourinho: le ultime

La Roma punta forte su José Mourinho e non ci sono notizie riguardo un esonero possibile. Infatti, secondo le ultimissime, nonostante i risultati negativi ottenuti dal tecnico portoghese in questo mese tra ottobre e novembre, la società continua a voler puntare sull’allenatore. Non ci sono nomi per sostituire Mourinho alla Roma, con il club che ha intenzione di voler puntare su altri acquisti per accontentare lo Special One per completare la rosa e rincorrere gli obiettivi di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, sgarbo Roma

Roma Mourinho
Roma Mourinho (LaPresse)
Impostazioni privacy