Roma, arriva dall’Arsenal: regalo a Mourinho

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in queste ultime settimane, dove la maggior parte delle big si sta muovendo per rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa la Roma, che starebbe pensando a dei nuovi innesti importanti in vista di gennaio.

Calciomercato Roma: colpo dall’Arsenal, è stato proposto

La Roma si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, con la volontà di rinforzare la squadra nel breve termine, ovvero a gennaio. Uno dei possibili nuovi acquisti sul mercato potrebbe essere Calum Chambers, centrale dell’Arsenal che però sta trovando poco spazio sotto la guida di Mikel Arteta. Il giocatore inglese milita da diversi anni in Premier League, ha ancora 26 anni, e potrebbe essere attratto dall’idea di conoscere Josè Mourinho. Stando a quanto riportato da cm.com, Chambers pare sia stato proposto alla Roma per gennaio. Lo Special One da parte sua potrebbe aver bisogno di un nuovo innesto in difesa, soprattutto visti i tanti impegni in programma e qualche infortunato di troppo. L’Arsenal vorrebbe monetizzare da qualche cessione, e al momento Chambers non sembra rientrare nei piani dell’allenatore, così come certificato dalle sole 2 presenze in campionato quest anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: nuovo innesto dalla Premier, la risposta

Calciomercato che si infiamma sempre di più per la Roma, e che vede i giallorossi impegnati in alcune possibili trattative in vista di gennaio. In questi ultimi giorni è stato proposto sul mercato anche Chambers dell’Arsenal, difensore centrale che però sta giocando molto poco con i Gunners. Ad oggi però pare che la risposta dei giallorossi sia stata no, con il giocatore che non interessa alla Roma.

LEGGI ANCHE: Roma: lo stanno mandando via, è lui il colpevole

Roma: no a Chambers, la priorità è a centrocampo

Chambers difficilmente vestirà la maglia della Roma, con i giallorossi che hanno risposto di no per il momento ad un possibile affare. La priorità del club è infatti quella di rinforzare il centrocampo, con l’obiettivo principale che resta Denis Zakaria del Borussia M.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, addio Mourinho? L’ha appena detto in diretta

Calciomercato Zakaria
Roma Zakaria (Getty Images)
Impostazioni privacy