Juventus: sgarbo alla Roma, lo ha convinto Allegri

Calciomercato sempre molto intenso in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale sta pensando a come rinforzare la squadra in vista della sessione invernale. Intanto pare che in prima linea si stia muovendo Allegri in persona.

Calciomercato Juventus: nuovo rinforzo, lo ha convinto Allegri

La Juventus è senza dubbio una delle squadre più attive sul mercato, e in questo momento la dirigenza sta pensando a come rinforzare la squadra soprattutto a centrocampo. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M. che ha fatto vedere ottime cose in Bundesliga e con la nazionale. Un profilo importante, e che in queste ultime settimane è stato nuovamente accostato a vari club italiani. Juventus che resta alla finestra, e che adesso confida nel mandare in porto la trattativa il più velocemente possibile anticipando la concorrenza. Le buone notizie arrivano dalla Spagna, e stando a quanto riportato da ElNacional, pare che Allegri abbia già contattato e convinto Zakaria a trasferirsi a Torino. Una mossa importantissima dell’allenatore, che quindi avrebbe identificato il rinforzo ideale per il suo centrocampo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: arriva il gioiello, beffata un’altra italiana

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, con le big in particolare che si stanno muovendo parecchio per puntellare vari reparti. La Juventus è in pole sul mercato per Denis Zakaria del Borussia M., e spera di poter mandare in porto l’affare anche grazie alla mediazione di Allegri. Intanto il giocatore svizzero ha già espresso il suo gradimento per il campionato italiano, e già in estate era stato vicino all’arrivo. Adesso la Juve può essere la prossima destinazione, con la Roma che resta beffata. Giallorossi che proprio in estate ci hanno provato.

LEGGI ANCHE: Juventus: contatti con un altro allenatore, non è più un segreto

Zakaria Roma
Zakaria Juventus (Getty Images)

Ultime Juventus: il prezzo di Zakaria

Zakaria è un obiettivo concreto per la Juventus, e adesso i bianconeri dovranno decidere se assaltare il giocatore a gennaio o aspettare giugno per la scadenza. Intanto il Borussia M. fissa il prezzo per la sessione invernale: 10-15 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, che beffa sul mercato: il bomber va in un’altra italiana

Calciomercato Zakaria
Juventus Zakaria (Getty Images)
Impostazioni privacy