Cristiano Ronaldo già via dal Manchester United: la rivelazione

Può salutare subito il Manchester United, ma senza chiudere la carriera, CR7. La rivelazione arriva direttamente ai microfoni di Record, in merito al futuro di Ronaldo, che si rende ancora protagonista del calciomercato.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo già via? La rivelazione

Rivelazione importante ai microfoni di Record, direttamente dal Portogallo, in merito al futuro di Cristiano Ronaldo e al calciomercato che torna a vederlo protagonista.

Solo pochi mesi al Manchester United, già tanti gol, ma sono altrettanto alti i rumors venuti fuori, sul suo domani. La sua carriera non sarà eterna e per tale motivo occhio a quella che potrebbe diventare una nuova esperienza per lui, subito dopo il Manchester United.

Difficilmente lascerà subito il Manchester United, andando già via, ma è il portiere dello Sporting a sognare in grande e con convinzione: “Sono sicuro che Cristiano Ronaldo giocherà qui”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ronaldo allo Sporting Lisbona: le parole di Adan

Ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Record, il portiere dello Sporting Lisbona, Adan. L’ex portiere del Cagliari, tra le altre, fa sognare i tifosi portoghesi, con il colpo Ronaldo: “Cristiano Ronaldo è praticamente una macchina da gol, vive una passione per il calcio enorme. Sarebbe fantastico averlo qui, se decidesse di tornare a casa. Si sa che è un figlio di questo posto, io sono sicuro che sta pensando di tornare a Lisbona. E sono convinto che tornerà a vestire la maglia di questo club”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: ha tradito la Juve e Ronaldo, la firma

cristiano ronaldo allenatore manchester united
Calciomercato Sporting, Cristiano Ronaldo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: Cristiano Ronaldo nuovo allenatore, la decisione

Ultime di mercato, Ronaldo allo Sporting: sogno possibile

Sogno possibile quello di Cristiano Ronaldo allo Sporting, anche se non accadrà subito, stando a quelle che sono le ultime news di mercato. Uno o due anni, lo stesso CR7 potrebbe viverli appunto al Manchester United, ma in futuro chissà. È vero che la sua età è ormai avanzata, ma se la condizione fisica potrà permetterglielo, Cristiano Ronaldo giocherà per lo Sporting Lisbona anche oltre i 40 anni.

ultime ronaldo madre
Ronaldo e la madre (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy