Manchester United: Cristiano Ronaldo nuovo allenatore, la decisione

cristiano ronaldo allenatore manchester united
Calciomercato Sporting, Cristiano Ronaldo

Ultime sul futuro di Cristiano Ronaldo e il ruolo di allenatore del Manchester United. Perché il campione portoghese ha fatto una scelta e ora è anche arrivata la risposta del club in merito.

Manchester United: Cristiano Ronaldo nuovo allenatore, la decisione

Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United potrebbe essere più lungo del previsto. Perché il calciatore portoghese prossimo ai 37 anni ha firmato un contratto fino al 2023 con il club inglese. Dunque, la carriera da calciatore è ancora abbastanza lunga, anche perché c’è da considerare che Cristiano sta bene, fa la differenza e ancora tanta voglia di restare sul prato verde. Intanto, per il futuro, Cristiano Ronaldo ha rivelato di voler allenare il Manchester United un giorno e proprio il club inglese pare aver dato una risposta a tutto questo vociferare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

cristiano ronaldo allenatore manchester united
cristiano ronaldo allenatore manchester united

Calciomercato: il Manchester United rifiuta Ronaldo come allenatore

Ad annunciare tutto è il Daily Star che spiega che il Manchester United non offrirà un contratto da allenatore a Cristiano Ronaldo. Il ritiro è ancora lontano, ma nei giorni scorsi si è parlato molto di come il calciatore in futuro si vede allenatore e del Manchester United che però non ha intenzione di offrire a Cristiano Ronaldo il ruolo di allenatore nel club. Ad oggi il Man Utd è nelle mani di Solskjaer che comunque si sta riprendendo dopo un periodo di difficoltà. Già in questi primi mesi con il suo ritorno allo United CR7 ha già fatto vedere di avere nel DNA il ruolo di allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo dal Manchester United

ronaldo manchester united
Cristiano Ronaldo
(Getty Images)

Cristiano Ronaldo allena il Manchester United da calciatore

Ronaldo ha provato più volte a sostituire Solsjkaer come allenatore del Manchester United in queste prime uscite stagionali. Tanti consigli ai propri compagni anche nei momenti di pausa, sia in campo che fuori, soprattutto in questo periodo di crisi di risultati dove lo Untied ora ne sta uscendo proprio grazie alle giocate del campione. L’ultima a Bergamo con l’Atalanta in Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: cessione al Manchester

Cristiano Ronaldo Juventus Bonucci Chiellini
Cristiano Ronaldo, Manchester United (Getty Images)