Calciomercato: ha tradito la Juve e Ronaldo, la firma

Ultime notizie di mercato che riguardano il trasferimento del calciatore Paul Pogba e la Juventus. Perché ci sono stati dei contatti in questi mesi per riportarlo a zero a fine stagione, ma adesso la situazione cambia.

Calciomercato: ha tradito la Juve e Ronaldo

La Juventus e i tifosi sognano il ritorno di Pogba, ma a quanto pare non sarà così. Perché il calciatore francese in scadenza 2022 è corteggiato da tantissimi club in tutto il mondo, tra cui Real Madrid, PSG e Juve. I vari club contano di chiudere a zero il suo acquisto, ma secondo le ultime notizie di mercato Pogba tratta col Manchester United il rinnovo e ha fatto una richiesta specifica che potrebbe far infuriare Cristiano Ronaldo e anche la Juve che contava di prenderlo a zero. Pogba ha chiesto più soldi di Ronaldo per restare a Manchester, una mossa che il campione portoghese può anche prendere come un ‘tradimento’.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pogba manchester united rinnovo
pogba manchester united rinnovo

Juventus: Pogba verso il rinnovo con il Manchester United

Come svelato da Metro.uk e confermato da L’Equipe, Paul Pogba vuole rinnovare il contratto con il Manchester United. Il calciatore francese starebbe usando così i contatti con Juve, Real Madrid e PSG per spingere lo United ad accontentarlo. Il centrocampista 28enne Pogba ha chiesto al Manchester United di rinnovare e guadagnare più di Cristiano Ronaldo. Una mossa a sorpresa che anche lo stesso calciatore portoghese non si aspettava e nemmeno la Juve. Ora Pogba può firmare un prolungamento di contratto con Man Utd e diventare il giocatore più pagato della Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: contatti con un altro allenatore

Pogba Juventus
Pogba Manchester united (Getty Images)

Manchester United: infortunio Pogba, i tempi di recupero

Pogba pensa al rinnovo con il Manchester United e allontana Juve, Real Madrid e PSG. Intanto, il club spera di riavere a disposizione il prima possibile il proprio talento. Perché Pogba si è infortunato con il Man Utd e per un problema muscolare sarà costretto a stare circa 2 mesi fuori. Il suo ritorno è previsto per il 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: beffa alla Fiorentina

Pogba
Pogba (Getty Images)
Impostazioni privacy