Calciomercato, Ribery in una big di Serie A: l’ultimissima

Franck Ribery in una big della Serie A, rivelato tutto sul talento della Salernitana. L’ultima rivelazione su quello che è stato un colpo di calciomercato che ha fatto letteralmente impazzire il popolo campano nell’ultima finestra di mercato.

Calciomercato, Ribery e la proposta alla big: le ultime

Franck Ribery in una big di Serie A, stando a quelle che sono le ultime, con l’annuncio di calciomercato.

È il collega ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio a rivelare una notizie in merito ai rumors che ci sono stati proprio sul fuoriclasse francese che, nella scorsa estate, ha scelto di vestire la Salernitana, per provare ad ottenere il sogno salvezza, per il popolo di Salerno.

Come raccontato all’interno del suo ultimo libro, Gianluca Di Marzio ha infatti rivelato che Franck Ribery sarebbe stato proposto ad un club di Serie A, una big, ed è il Napoli. La società rivale proprio della Salernitana sarebbe stata ad un passo proprio dal club partenopeo, prima di far altre scelte all’interno della società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, retroscena Ribery: la rivelazione

C’è un retroscena di calciomercato legato al Napoli e a Franck Ribery. Lo rivela all’interno del suo nuovo libro il noto giornalista che, ha spiegato in uno scorcio, la possibilità di vedere il francese non con la maglia della Salernitana, bensì quella del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus tenta la beffa al Napoli: c’è l’offerta

Il giocatore era infatti stato proposto al Napoli, prima ancora di scegliere la Salernitana. E Aurelio De Laurentiis, in continuo contatto con Luciano Spalletti, avrebbe scelto proprio di declinare la proposta dell’agente, per scegliere altre opzioni. Tra queste, chissà che non sia quella di continuare sulla stessa batteria di esterni offensivi, Insigne compreso, ancora coinvolto in quelle che sono le trattative per il rinnovo.

Salernitana Ribery
Calciomercato Ribery (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Napoli, l’ex attacca: “A Napoli un inferno, non lo auguro a nessuno”

Napoli, solo una suggestione: le ultime su Ribery

Stando a quelle che sono le ultime di mercato su Ribery, la sua posizione alla Salernitana, risulta salda. Quella al Napoli era solo una suggestione di mercato, ma ora Ribery potrebbe chiudere la sua carriera a Salerno. E lui spera di poterla chiudere più in là, con il rinnovo che arriverebbe a seguito di una salvezza.

Salernitana Ribery
Salernitana Ribery
Impostazioni privacy