Haaland-Juventus, è tutto vero: pronta un’offerta ‘mostruosa’

Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto quello europeo. La maggior parte delle big si sta muovendo per rinforzare la propria rosa, e in questo momento ci sono tanti giocatori che sono al centro di tantissime voci, anche accostati alla Serie A.

Calciomercato Juventus: colpaccio Haaland, pronta un’offerta clamorosa

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, con diversi obiettivi importanti, e tanti giocatori messi nel mirino. Uno degli obiettivi di mercato è Haaland, bomber del Borussia Dortmund che ad oggi è facilmente considerabile come uno dei migliori in circolazione. Seppur sia complicata, la Juve non ha mai mollato l’idea di poter prendere il norvegese, ovviamente sfidando il resto della concorrenza e tante cifre folli che accompagnano il centravanti. Il Borussia Dortmund ovviamente farà di tutto per blindare Haaland, e stando a quanto riportato da Bild, pare sia disposto a mettere sul piatto un ingaggio da 16-18 milioni di euro all’anno. Offerta mostruosa, e che a quel punto sarebbe difficile da superare o almeno pareggiare per i bianconeri. Haaland ha dei numeri pazzeschi, e vista la folta concorrenza, non è da escludere che si possa arrivare a tali cifre per il suo prossimo grande contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Haaland
Haaland

Mercato Juventus: ecco dove giocherà Haaland

Calciomercato di Serie A che non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda la Juventus. Bianconeri che hanno messo nel mirino di mercato Haaland, il quale ha ovviamente attirato le attenzioni delle principali big mondiali. Ad oggi il club in pole per il norvegese è il Real Madrid, con i Blancos che vorrebbero prendere uno tra lui e Mbappè. Haaland potrebbe però giocare anche nel PSG, con la Juventus che per ora resta defilata viste le cifre troppo proibitive.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: via a gennaio, resta in Serie A

Calciomercato Juventus, Haaland pronto a trasferirsi: incontro con Raiola
Erling Haaland (www.gettyimages.it)

Juventus: Haaland lontano, ecco l’obiettivo in attacco

Haaland difficilmente vestirà la maglia della Juventus, soprattutto considerando queste cifre di cui si parla ultimamente. L’obiettivo principale della Juve è sicuramente Dusan Vlahovic, che costa almeno 60 milioni di euro ma per cui non dovrebbe sorgere il problema ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: incontro con Raiola a Torino, sta andando a firmare

Calciomercato Haaland
Calciomercato, Haaland (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy