Juventus: incontro con Raiola a Torino, sta andando a firmare

La Juventus di Allegri è molto attenta alle vicende di calciomercato per il futuro. I bianconeri intendono migliorare la rosa attuale e assicurarsi i nomi più importanti del panorama europeo.

Calciomercato Juventus, incontro immediato con Raiola

Il futuro della Juventus passa dal mercato. Il direttore sportivo, Federico Cherubini, sta stilando la lista dei possibili nuovi innesti. Ma i bianconeri tengono anche d’occhio le situazioni riguardanti i rinnovi e il futuro dei calciatori in rosa.

La Juventus non vuole farsi trovare impreparata sul calciomercato. Per la prossima stagione stanno valutando diverse opzioni per migliorare la rosa di Allegri.

Secondo le ultime notizie di mercato, Mino Raiola incontrerà Andrea Agnelli per il rinnovo di Bernardeschi. Le recenti prestazioni alla corte di Allegri sono piaciute molto al tecnico e alla dirigenza che, ora, sta pensando di prolungare il rapporto con l’ex Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus rinnovo Bernardeschi
Calciomercato Juventus rinnovo Bernardeschi

Calciomercato Juve, rinnovo Bernardeschi: cifre e dettagli

Il rinnovo di Federico Bernardeschi con la Juventus è diventata una delle priorità di mercato dei bianconeri. L’ex Fiorentina è uno dei più utilizzati da Massimiliano Allegri che è riuscito a rivitalizzarlo dopo alcune stagioni poco positive. Ancora non si sta esprimendo ancora al meglio ma la duttilità gli permette di essere spesso titolare.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, nelle prossime ore Mino Raiola arriverà a Torino e incontrerà la Juventus per il rinnovo di Bernardeschi.

Il contratto di Bernardeschi con la Juve scade a giugno. Ora i bianconeri hanno offerto 2,5 milioni di euro annui rispetto ai 4 milioni guadagnati ora dal campione d’Europa. C’è distanza ma le parti si incontreranno per cercare di limarla.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Bernardeschi: le ultime

Juventus Bernardeschi
Juventus Bernardeschi (LaPresse)

Incontro Juventus – Raiola: si parla anche di Pogba?

L’arrivo a Torino di Mino Raiola, però, accende anche i sogni dei tifosi bianconeri. La Juventus tornerà a parlare di Pogba? Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe tornare in Serie A, di nuovo a zero come accadde nel 2012. La trattativa è molto complessa ma sicuramente Andrea Agnelli chiederà informazioni concrete.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: il sogno resta sempre Pogba

Bernardeschi Juventus
Bernardeschi Juventus
Impostazioni privacy